La custodia Fintie per iPad Pro ha un alloggiamento per portare la Apple Pencil sempre con sé!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno degli accessori più interessanti per iPad Pro, fin dal momento della sua presentazione, è stata la possibilità di poter utilizzare Apple Pencil sul dispositivo, una cosa utile non solo per i disegnatori ma anche per tutti coloro che hanno necessità di scrivere a mano libera sul proprio iPad (penso anche alle semplici firme).

Il problema del pennino Apple è che non si tratta di un accessorio particolarmente semplice da portare con sé, in particolare se si ha una custodia per l’iPad; così dobbiamo metterlo nella borsa, o nello zaino, alla rinfusa, con il rischio che si possa rompere.

Per risolvere il problema  vogliamo parlarvi di una custodia, la custodia Fintie per iPad Pro. È compatibile solo con l’iPad Pro da 9,7 pollici, non con quello da 12,9, ma è utile perché ha, nella parte esterna, un supporto dedicato proprio alla Apple Pencil.

La custodia è più larga di circa un centimetro rispetto a tutte le altre custodie, proprio per la presenza di questo case, in cui si può inserire ol pennino senza il rischio che possa uscire all’esterno; in questo modo è possibile, quindi, portarlo sempre con sé proteggendolo.

La custodia, poi, è ben realizzata anche per fare il suo lavoro di protezione del dispositivo; i tasti sono tutti facilmente raggiungibili, è presente la chiusura magnetica e piegando la cover è possibile metterla su un piano in diagonale, che è utile anche per disegnare a mano libera con Apple Pencil, come se stessimo usando una lavagnetta.

Il materiale è un po’ più duro rispetto a quello delle custodie Apple, per cui la custodia in generale risulta un po’ più rigida, ma questo non rappresenta un problema nell’utilizzo quotidiano: se state cercando una custodia che integri infatti un case per il pennino, è una scelta da prendere in considerazione.

Puoi acquistare la custodia Fintie con case per Apple Pencil da questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La custodia Fintie per iPad Pro ha un alloggiamento per portare la Apple Pencil sempre con sé!"

custodia Apple pencil, custodia Apple pencil iPad, Custodia fintie, custodia iPad pro, custodia supporto Apple pencil

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti