La custodia ESR è la migliore custodia per il nuovo iPad del 2017!

[adrotate banner=”1″]

Quando si pensa ai nuovi iPad, si pensa generalmente ai dispositivi più potenti presentati da Apple lo scorso giugno, come i due modelli di iPad Pro. Non tutti si ricordano, però, che a Marzo Apple ha presentato un terzo iPad, denominato “nuovo iPad 2017”, un po’ meno potente degli altri ma che ha ottenuto un grande successo grazie al suo costo molto limitato.

I produttori di custodie si concentrano principalmente su quelle per gli iPad Pro, ma per chi ha un iPad 2017 può essere difficile trovarne una adatta al proprio dispositivo: noi ne abbiamo provata una, e vogliamo consigliarla senza riserve sia per il modo in cui si adatta all’iPad, sia per la qualità dei materiali (altissima, considerando il costo molto basso!).

La custodia è completa, ovvero protegge l’iPad dalla parte posteriore e da quella anteriore, adattandosi perfettamente alle forme di questo modello come le custodie per iPad Air e iPad Air 2 non riescono a fare, a causa di piccole differenze nelle dimensioni. I tasti rimangono tutti semplici da premere, anche quelli del volume che sono piuttosto piccoli, e la fotocamera è perfettamente centrata.

Nella parte anteriore la custodia ha le stesse funzioni della smart cover di Apple, ovvero l’aggancio magnetico che spegne l’iPad automaticamente e la possibilità di usare la custodia per mantenere l’iPad in verticale, a diverse inclinazioni.

Si tratta inoltre di una custodia molto resistente, morbida e con materiali di qualità: al prezzo a cui viene proposta è un accessorio irrinunciabile per chi ha un iPad del 2017 ed ha fino ad oggi trovato un “ripiego” con le custodie per gli altri iPad oppure ha lasciato il proprio dispositivo senza custodia: non mettete a rischio il vostro iPad, anzi proteggetelo con quella che indubbiamente è la custodia migliore che è possibile trovare online per questo modello.

Per acquistare la custodia ESR per proteggere il tuo iPad (2017) puoi visitare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]