La cover per trasformare l’iPad in un Macintosh 128k

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

La settimana scorsa vi abbiamo presentato una particolare dock station per iPad in grado di trasformare, almeno esteriormente, il vostro tablet in un caro vecchio Apple III del 1980. Quest’oggi vogliamo mostrarvi un altro accessorio dal gusto retrò con il quale il nuovissimo iPad 2 assumerà l’aspetto di un datato Macintosh, precisamente il modello 128K introdotto nel lontano 1984.

La custodia a cui facciamo riferimento, prodotta da USB Fever, non aggiungerà alcuna particolare funzione al tablet Apple ma permetterà di trasformare il vostro dispositivo in un pezzo da museo. Come potete osservare dall’immagine, la cover è estremamente curata, con tanto di lettore per floppy disk in basso e schermata dell’applicazione MacPaint in alto. Per i meno ferrati in materia dobbiamo ricordare che la videata in questione, su cui spicca la scritta “hello“, è proprio quella che accompagnava la presentazione del Mac in quel lontano ’84.

Il prodotto, che potrà essere usato anche insieme alla Smart Cover per proteggere al meglio l’iPad da urti e graffi, può essere acquistato direttamente dal sito web degli ideatori di USB Fever per 36,99 dollari. Se vi sbrigate anche questa potrebbe essere una possibile strada da percorrere per compiere un originale dono natalizio.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] iPad 2 assumerà l’aspetto di un datato Macintosh, precisamente il modello 128K […]La cover per trasformare l’iPad in un Macintosh 128k è un articolo scritto da iPaddisti.it, un blog contenente news e informazioni sull'iPad di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La cover per trasformare l’iPad in un Macintosh 128k"

accessorio ipad 2, cover iPad 2, cover macintosh 128k, usb fever

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti