La batteria esterna Aukey per iPad è in grado di ricaricare i dispositivi di tutta la famiglia!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Avete mai visto una batteria esterna così potente da poter essere utilizzta per ricaricare i dispositivi di tutta la famiglia? Se non ne avete mai vista una, ve ne parliamo noi oggi.

La batteria Aukey che vi presentiamo, infatti, è una batteria dalla potenza così alta che permette di ricaricare tantissimi dispositivi in una volta; questo non solo perché ha due ingressi USB e si possono usare in contemporanea, quanto perché la sua capacità di 30.000 mAh (per fare un paragone, un iPad Pro da 9,7 pollici ne ha circa 9000) consente di ricaricare quasi tre volte un iPad. Figuriamoci gli smartphone: immaginiamo una famiglia di quattro persone, ciascuna con un iPhone 6 Plus (perché ha una batteria più grande), con questo prodotto sareste in grado di ricaricare ciascuno degli iPhone per due volte, per un totale di otto ricariche. E non è poco.

La batteria esterna è pensata proprio per l’utilizzo tra più persone, se ad esempio andiamo in campeggio insieme o comunque in posti in cui non c’è possibilità di ricarica a muro; per chi poi lavora all’aperto può essere un prodotto interessante se i dispositivi, a causa della luminosità, tendono a scaricarsi spesso.

Naturalmente, con una potenza così grande la batteria ha bisogno di essere a sua volta ricaricata, un’operazione che (come si può immaginare) è piuttosto lenta, perché si impiegano circa 14 ore per andare da 0% a 100% di carica. Certo, non è poco, ma allo stesso tempo permette di avere con noi una quantità di energia che è difficile da trovare in prodoti simili; è piuttosto spessa, ma bisogna considerare che non è un prodotto da tenere in tasca quanto da portare con noi, magari in uno zaino, specialmente se siamo in gruppo.

image

Un acquisto molto interessante, specialmente per chi ha bisogno di molta energia in ogni momento, per una batteria che, veramente, non lascia mai senza ricarica nessun dispositivo, compresi prodotti Bluetooth o macchine fotografiche: se avete bisogno di energia per quando non siete a casa, potete stare tranquilli che la batteria Aukey non vi deluderà.

ACquista subito la batteria esterna Aukey con 30.000 mAh di potenza, per ricaricare i tuoi dispositivi in ogni occasione!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La batteria esterna Aukey per iPad è in grado di ricaricare i dispositivi di tutta la famiglia!"

aukey, batteria aukey, batteria esterna, batteria esterna aukey, batteria esterna ipad, batteria portatile aukey

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti