Kung fu Rabbit, un coniglio ninja arriva sul nostro iPad

[adrotate banner=”1″]

Spesso, come sicuramente saprete se seguite costantemente le nostre pagine, avrete notato come un buon numero di giochi che vengono recensiti facciano parte del genere dei Platform. Questi giochi infatti, oltre ad essere semplici da realizzare, sono anche semplici da giocare ed è per questo che molto spesso conseguono un buon successo, in particolare qualdo hanno anche delle idee particolarmente originali.

Kung Fu Rabbit è un esempio di questo genere, già scelto da Apple come Gioco della Settimana. Il titolo ci mette al comando di un piccolo coniglietto ninja che avrà lo scopo di salvare i suoi piccoli,  e per farlo dovrà sfruttare le sue abilità, in particolare il salto e l’arrampicata. Oltre al fatto, nei termini più classici del genere, di saltare di piattaforma in piattaforma, saremo infatti chiamati a sfruttare al meglio le pareti dei livelli ed utilizzarle per riuscire a raggiungere punti più alti del livello e, onde completare i vari schemi ed ottenere punti bonus da spendere nel Dojo, il negozio del gioco, riuscire a collezionare sempre più carote tra quelle sparse per i livelli, che diverranno da subito pouttosto difficili da collezionare.

Un gioco insomma molto carino e buono anche dal punto di vista della longevità che potrete scaricare direttamente da App Store.

[app 495142468]

[adrotate banner=”2″]