Kobo Arc: presto disponibile in Italia a partire da 199 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Kobo Arc: presto disponibile in Italia a partire da 199 euro

Attraverso un comunicato stampa diffuso sul web, Mondadori ha ufficializzato la commercializzazione del nuovo tablet Kobo Arc in Italia nel corso della prima settimana del mese di dicembre, ad un prezzo di partenza di soli 199 euro per il modello con 16 GB di memoria flash interna.

Si tratta di un prezzo particolarmente interessante, in linea con le offerte della concorrenza, in particolare il Google Nexus 7. Se 16 GB non ci bastano, possiamo anche scegliere i modelli con 32 GB (249 euro) oppure 64 GB (299 euro) di memoria flash interna. Il tablet è già prenotabile sul sito ufficiale inMondadori e in oltre 60 librerie Mondadori di tutta Italia.

Stando a quanto possiamo leggere sul comunicato stampa diffuso online, il tablet non solo ci permette di leggere ebook e riviste digitali, ma anche ascoltare musica, navigare sul web, utilizzare applicazioni di ogni genere e accedere ai principali social network. Insomma, non ci sono limitazioni software di alcun tipo.

Segnaliamo poi l’interessante promozione che permette di scaricare in maniera del tutto gratuita 3 ebook in italiano a scelta tra: Sveva Casati Modignani, Léonie; Michael Connelly, Il respiro del drago; Pierre Dukan, La dieta Dukan; Sebastian Fitzek, Il cacciatore di occhi; Ken Follett, L?inverno del mondo; Anna Guglielmi, Il linguaggio segreto del volto; Murakami Haruki, 1Q84; Walter Isaacson, Steve Jobs; EL James, Cinquanta sfumature di grigio.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Kobo Arc: presto disponibile in Italia a partire da 199 euro"

disponibile, euro, italia, kobo arc

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti