Kobo Arc: nuova gamma di tablet per la fascia media

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Kobo Arc: nuova gamma di tablet per la fascia media

Il produttore nipponico ha da poco svelato la nuova gamma 2012 dei propri tablet Kobo Arc, tutti dotati di un buon rapporto prezzo / prestazioni grazie all’interessante dotazione hardware. Vediamoli assieme in dettaglio in questo articolo di anteprima.

I nuovi Kobo Arc saranno disponibili sul mercato mondiale nel corso del mese di novembre in tre versioni, identiche dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma differenti per quanto riguarda lo spazio a disposizione per il salvataggio dei dati e delle applicazioni. La versione più economica del Kobo Arc sarà disponibile al prezzo di 199.99 euro e avrà 16 GB di memoria flash interna. Serviranno invece 249.99 e 299.99 euro per acquistare rispettivamente le versioni da 32 e 64 GB. Si trattano di prezzi veramente interessanti, soprattutto considerato il fatto che a 249 euro possiamo trovare in Italia soltanto il Google Nexus 7 da 16 GB.

Il nuovo tablet Kobo Arc si presenta con un design semplice ed elegante. Il suo schermo multi touch capacitivo ha la diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il processore è il potente OMAP 4470 dual core da 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB ed è presente lo slot microSD per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione. Non mancano poi la webcam da 1.3 Megapixel, il modulo di connettività Wifi e il sistema operativo Android 4.0 ICS (aggiornabile in futuro ad Android 4.1 Jelly Bean).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Kobo Arc: nuova gamma di tablet per la fascia media"

fascia media, gamma, kobo arc, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti