Kobe Bryant: test dell’Apple iWatch con altri atleti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Kobe Bryant: test dell'Apple iWatch con altri atleti


Circa un mese fa vi avevamo fatto sapere che il famoso giocatore di pallacanestro Kobe Bryant era stato “pizzicato” all’interno del campus Apple a Cupertino, e prontamente sul web si sono moltiplicate le voci su una sua possibile collaborazione in merito all’iWatch.

Se ci pensiamo bene, si tratta di una cosa che ha perfettamente senso: nonostante la popolarità del brand Apple in tutto il mondo, la casa di Cupertino non ha alcuna esperienza in ambito smart watch, mentre i produttori della concorrenza già da tempo propongono delle soluzioni per controllare da remoto il proprio smartphone o tablet, e valutare anche i risultati di fitness. Apple ha quindi bisogno di un testimonial molto importante per cercare di pubblicizzare al meglio il nuovo iWatch, e la stella dell’NBA potrebbe essere la scelta perfetta.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dai ragazzi del sito 9to5Mac, Kobe Bryant non solo sarà il testimonial pubblicitario dell’iWatch, ma starebbe già testando lo smart watch con una versione modificata del sistema operativo iOS 8. A detta dei colleghi del sito americano, Kobe Bryant non sarebbe l’unico atleta chiamato da Apple per il test anticipato dell’iWatch: ci sarebbero anche altri cestisti dell’NBA, oltre a professionisti della Major League Baseball (MLB) e della National Hockey League (NHL). Lo scopo di questi test è verificare le funzionalità di fitness in ambienti di allenamento intenso.

Kobe Bryant: test dell'Apple iWatch con altri atleti

Kobe Bryant già collabora attivamente con la Nike, azienda dove Tim Cook (CEO di Apple) è membro del consiglio d’amministrazione. E se prendiamo in considerazione le voci di corridoio riguardo una possibile collaborazione tecnica tra Apple e Nike per lo sviluppo dell’iWatch, allora diventa sempre più forte la possibilità che Kobe Bryant sarà il testimonial del futuro smart watch della Mela morsicata.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Kobe Bryant: test dell’Apple iWatch con altri atleti"

apple, atleti, iwatch, Kobe Bryant, nba, Nike, test

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti