Knights Arena arriva su iPad: un curatissimo gioco online da Namco Bandai

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La casa videoludica giapponese Namco Bandai è una delle più conosciute per quanto riguarda la creazione di videogiochi che vanno un po’ su tutte le console, da quelle domestiche a quelle portatili, e oggi, dopo aver rilasciato numerosi giochi anche per comparto mobile, includendo in questo App Store, fa parlare di nuovo di se per l’uscita di un gioco di battaglie in tempo reale dal titolo Knight Arena.

Nel gioco, come potrete intendere dal titolo, ci troveremo in un’arena realizzata completamente in tre dimensioni  a sfidare degli avversari online che potremo incontrare, grazie ad internet, in tutti ol mondo, ma anche tramite supporti social come Facebook o Twitter.

La grafica è molto curata e, nonostante il 3D, non si riscontrano rallentamenti nella versione testata: quello che dovremo fare è, facendo crescere sempre più il nostro avatar, sconfiggere un avversario dopo l’altro per salire sempre più nella classifica del gioco.

Probabilmente l’unica grande pecca del gioco è il fatto che il titolo sia fruibile solo online, mentre non è disponibile una modalità offline, magari con una storia da seguire, la cui mancanza si fa sentire.

A parte questo, il gioco è in ogni caso gratuito e pertanto il download è consigliato a tutti.

Knights Arena (AppStore Link)
Knights Arena
Giochi, Intrattenimento, Azione, Avventura
Voto in App Store: 4.5 / 5 (25 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Knights Arena arriva su iPad: un curatissimo gioco online da Namco Bandai"

arena, Azione, bandaim knight, Namco, online, rpg, sfida

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti