Kinstone presenta due tablet Android economici da 7 e 10 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Kinstone al lavoro su due tablet Android economici da 7 e 10 pollici

Nel corso nell’evento asiatico HKTDC Hong Kong Electronics Fair è stato presentato in maniera ufficiale un tablet Android sviluppato da Kinstone e caratterizzato da un form factor sia da 7 che da 10 pollici.

Entrambi i prodotti sono molto interessanti non tanto per il design o l’adozione del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, quanto per il prezzo di vendita. Il modello da 7 pollici viene infatti venduto ad un prezzo di circa 73 dollari, che diventano 84 dollari nel caso si desideri lo schermo touch da 7 pollici con tecnologia capacitiva e non resistiva.

Per quanto riguarda il modello da 10 pollici, quest’ultimo viene proposto ad un prezzo attorno ai 100 dollari. Tutti e due i tablet hanno il chipset BoxCHIP 10 (basato sull’architettura ARM Cortex A8) con frequenza operativa di 1 Ghz, 512 MB di memoria RAM e 16 GB di ROM. Molto interessante poi il fatto che questi due terminali sono convertibili in netbook, grazie alla cerniera ruotabile che unisce il “corpo” del tablet con la tastiera fisica. Una soluzione senza dubbio ingegnosa e inedita nell’affollato mercato delle tavolette Android.

Lato connettività, i due tablet di Kinstone sono provvisti del modulo Wifi, attraverso il quale possiamo connetterci ad Internet in mobilità. Il browser preinstallato è Google Chrome, e per il momento non sappiamo se questi due prodotti arriveranno o meno in Italia.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Kinstone presenta due tablet Android economici da 7 e 10 pollici"

7 pollici, android, Kinstone, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti