Kinectimals, un animaletto da compagnia sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Come sicuramente saprete, circa un anno fa, l'azienda Microsoft (non ben vista, tra l'altro, da molti possessori di iPad) ha creato un innovativo sistema di controllo per la sua console di giochi Xbox 360, dal nome Kinect, appaiandola ad una serie di giochi che permettessero di sfruttare al massimo questo innovativo sistema di controllo basato unicamente sulle nostre mani libere da telecomandi e controller vari.

Uno dei titoli che ha ottenuto più successo su piattaforma Xbox 360 è sicuramente Kinectimals che Microsoft ha infatti pensato di esportare su altre piattaforme, in particolare quelle Touch. Tra queste troviamo sia il nostro iPad e gli altri dispositivi iOS, che naturalmente i telefoni basati sul sistema operativo Windows Phone, per cui tra l'altro sono disponibili più animaletti da accudire.

Nel gioco ci verrà chiesto di prenderci cura di animaletti selvatici come tigrotti, leoncini o pantere, insegnandogli a saltare, a correre, a giocare, tramite le nostre dita, e naturalmente dando loro da mangiare e soddisfando i loro fabbisogni cercando di farli crescere bene. Se possedete anche un'Xbox 360 con Kinect, avrete inoltre la possibilità di esportare i vostri cuccioli sulla console, in modo da poter interagire con loro con un sistema di controllo sicuramente migliore del, comunque buono, touch screen.

Kinectimals (AppStore Link)
Kinectimals
Giochi, Famiglia, Simulazione
Voto in App Store: 4 / 5 (112 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Kinectimals, un animaletto da compagnia sul nostro iPad"

animaletti, animali, compagnia, interazione, kinect, kinectimals, selvaggi, slide, tap

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti