Kindle Fire HD 8.9 ha al suo interno tanti componenti di Samsung

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Kindle Fire HD 8.9 ha all'interno tanti componenti di Samsung

Il nuovo Amazon Kindle Fire HD 8.9 è da poco disponibile per la vendita negli USA, e sul web è già comparso un articolo che mostra con una ricca galleria fotografica tutti i componenti interni del tablet.

Questa nuova tavoletta digitale commercializzata da Amazon ha al suo interno moltissimi componenti di Samsung: la batteria al litio con capacità di 6000 mAh, i chip della memoria RAM e il pannello LCD da 8.9 pollici. Il processore invece è l’OMAP 4470 prodotto da Texas Instruments.

I ragazzi del sito PowerbookMedic hanno inoltre fatto sapere che il tablet è relativamente semplice da smontare, un’ottima notizia per chi ha intenzione di effettuare “riparazioni fai da te”.

Ricordiamo che il nuovo Amazon Kindle Fire HD 8.9 ha le dimensioni di 240 x 164 x 8.8 mm, un peso complessivo di 575 grammi e un display multi touch capacitivo da 8.9 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 ICS con interfaccia utente fortemente personalizzata, il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz, la RAM ammonta a 1 GB e la webcam da 1.3 Megapixel è l’ideale per le videochat HD.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Kindle Fire HD 8.9 ha al suo interno tanti componenti di Samsung"

Amazon, componenti, kindle fire hd 8.9, samsung

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti