KGI Securities: previsioni sulle vendite di iPad, iPhone, Apple Watch e Mac

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

KGI Securities: previsioni sulle vendite di iPad, iPhone, Apple Watch e Mac


Il noto analista Ming-Chi Kuo della società KGI Securities ha da poco pubblicato online le proprie previsioni sulle vendite dei vari modelli di iPhone, iPad, Mac e Apple Watch nel corso del periodo dello shopping natalizio.

Stasera i vertici di Apple sveleranno alla stampa e agli investitori i risultati dell’ultimo trimestre fiscale, e come al solito si prevedono dei guadagni record, grazie al lancio mondiale dell’iPhone 6S e dell’iPhone 6S Plus. Ma l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities si è spinto oltre, provando a fare una stima sulle possibili vendite nel periodo natalizio dei vari modelli di iPhone, Apple Watch, iPad e computer Mac. Vediamo assieme tutti i dettagli a riguardo.

Iniziamo parlando dell’iPhone: stando a quanto previsto dal noto analista, nel corso delle prossime settimane il melafonino potrebbe raggiungere il traguardo di 70-75 milioni di unità vendute negli USA, Europa, Asia, Canada e Australia. Questi numeri molto elevati sono ovviamente legati al lancio dell’iPhone 6S, modello che sta riscuotendo un successo ben superiore alle aspettative della stessa Apple. Ma sinceramente, non siamo troppo sorpresi a riguardo: rispetto agli altri modelli della “generazione S”, l’iPhone 6S ha portato un mucchio di novità, non c’è stato soltanto un aumento di potenza.

Per quanto riguarda l’Apple Watch, l’analista crede che sotto Natale verranno registate delle vendite per 3.5-4 milioni, confermando l’interesse non molto forte per il primo smart watch della Mela.

I guadagni derivanti dall’iPad si attesteranno su buoni livelli, grazie al prezzo superiore dell’iPad Pro (lancio a Novembre), però le vendite complessive subiranno un calo del 16%.

Infine, i computer Mac: stando alle fonti di Ming-Chi Kuo, attualmente il modello più popolare è il Macbook Pro da 13 pollici, seguito dal Macbook Retina da 12 pollici. Nel periodo natalizio, il nuovo iMac Retina 4K potrebbe registrare delle vendite interessanti.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "KGI Securities: previsioni sulle vendite di iPad, iPhone, Apple Watch e Mac"

apple watch, iPad, iphone, KGI Securities, mac, vendite

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti