Kenu Airframe, supporto per auto per il vostro smartphone

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

3

Vi trovate in macchina, con le mani logicamente impegnate sul volante e nonostante l’auricolare dovete necessariamente gettare un occhio sul vostro smartphone, magari per il navigatore ed evitare di perdervi. Torna utile, in questo caso, ma anche in molti altri, un supporto da inserire sul cruscotto o comunque vicino al volante, magari sul bocchettone dell’aria climatizzata. Essenziale quindi diventa avere il supporto portatile da auto e da tavolo per smartphone Kenu Airframe, accessorio inviatoci da Mobile Fun per una prova su strada, che è proprio il caso di definire così (link al catalogo).

Kenu Airframe è il più leggero dei supporti portatili: 23 grammi e di una dimensione così piccola da poter infilare tranquillamente in tasca e utilizzare in qualsiasi frangente. Anche nel caso in cui la macchina non sia vostra e siete attivi nel car sharing, vi basterà estrarre il supporto dalla borsa, dalla tasca, dalla giacca, attaccarlo sulle bocchette dell’aerazione e infilarvici il vostro iDevice. La particolarità risiede nell’elasticità del prodotto, perché avendo uno dei due lati mobili vi permetterà di infilare qualsiasi smartphone vogliate, dall’iPhone a un altro device. D’altronde il Kenu Airfram è pensato per essere un supporto auto anche per Samsung Galaxy S4, o altri dispositivi mobile.

4

Le due estremità sono rinforzate in gomma, così da evitare usure sui lati del vostro smartphone, che verrà adagiato in maniera solida, ma allo stesso tempo franco da possibili graffi. Inoltre il Kenu Airframe può facilmente trasformarsi anche in un supporto da tavolo: basterà, infatti, infilare una tessera, una carta magnetica, all’interno della ventosa e infilarvici lo smartphone per tenerlo in posizione eretta dinanzi a voi. Insomma n supporto che si presta a moltissime occasioni e che potete rimodernare a vostro piacimento in qualsiasi momento e in qualsiasi forma.

airframe_vent

Il costo di vendita è di 31,99 euro, in questo periodo scontato del 20%. Attenzione, però, a non commettere l’errore di posizionare il vostro smartphone su una bocchetta dell’aerazione attiva: che si tratti di aria calda o di aria fredda potreste danneggiare la batteria del vostro iDevice, in maniera magari anche temporanea, ma che comunque provocherà dei danni nell’immediato al nostro smartphone.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Kenu Airframe, supporto per auto per il vostro smartphone"

kenu airframe, supporto auto, supporto iphone

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti