Kensington lancia una nuova linea di custodie per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Kensington, nota azienda di accessori protettivi per iPad, ha annunciato nella giornata di mercoledì tre nuovi prodotti per tenere il tablet al sicuro. Ciascuno dei tre case della linea SecureBack è perfetto non solo per l’ambiente domestico, ma anche per quello lavorativo o universitario, grazie al design slanciato e al sistema di chiusura con un semplice click.

La versione più costosa si chiama Security Case with 2-Way Stand & ClickSafe Lock, disponibile al prezzo di 89 dollari. E’ elegante e facile da trasportare; le peculiarità, come suggerisce il nome, consistono nel semplicissimo meccanismo di chiusura ClickSafe e nella possibilità di utilizzare il case come stand per la digitazione o visualizzazione, regolando l’aletta posteriore.

Il prodotto integra un deflettore di suono per aumentare il volume degli altoparlanti e assicura l’iPad da urti e graffi grazie alla protezione fornita da bordi e retro. Per 30 dollari in meno, al prezzo di 59 dollari, è disponibile una versione simile, priva però della speciale tecnologia di chiusura brevettata dalla società. Al contrario, per 79 dollari potrete acquistare una custodia Kensington con sistema ClickSafe ma senza stand regolabile nella parte posteriore.

I nuovi accessori della linea SecureBack sono stati appena lanciati sul mercato e possono essere acquistati direttamente sul sito dell’azienda.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Kensington lancia una nuova linea di custodie per iPad"

custodia nuovo ipad, kensington, SecureBack, Stand per iPad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti