Karl Lagerfed presenta il suo Apple Watch esclusivo interamente in oro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

karllagerfeldcustomwatch

Se domani sarà finalmente possibile, per noi italiani, vedere l’Apple Watch dal vivo, al ristorante di Carlo Cracco in via Meda a Milano, nel pieno del Salone del Mobile della città meneghina, grazie a Karl Lagerfeld adesso abbiamo la possibilità di vedere anche la versione Edition, ovvero lo smartwatch completamente dorato che Apple ha messo a disposizione dello stilista, diventato così testimonial del preziosissimo device. Nulla di strano, verrebbe da dire, dato che l’azienda di Cupertino ha fornito moltissimi altri artisti e stilisti del proprio orologio dorato, se non fosse che lo smartwatch al polso di Lagerfeld, come è possibile notare nella foto in apertura, avesse anche il cinturino in oro.

L’Apple Watch personalizzato che lo stilista indossa e che mostra con fierezza, con un quadrante e cinturino completamente in oro, è al momento il device più costoso che Apple abbia messo a disposizione: si parla di un valore intorno ai 30.000 dollari, cifre decisamente oltre il semplice costo della versione Edition, già di per sé decisamente costosa. La foto è stata pubblicata su Instagram e verosimilmente è stata scattata dopo pochi secondi aver ricevuto in dono il device, con il prodotto ancora in fase di configurazione direttamente dal polso dello stilista.

Il cinturino, che ricordiamo essere inedito nel suo genere, non è disponibile ufficialmente, il che lo rende un device esclusivo per Lagerfeld. Il design è lo stesso del modello in acciaio inox, che è acquistabile sullo store, nella sua versione naturale, a 449 dollari. Non vi sono dettagli, perché non ancora diffusi, sulla natura della banda, perché da un lato potrebbe trattarsi di una commissione di Lagerfeld su misura, così come potrebbe essere una realizzazione di Apple per alcuni vip.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Karl Lagerfed presenta il suo Apple Watch esclusivo interamente in oro"

Apple Watch Edition, Apple Watch oro, Karl Lagerfeld

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti