JXD S5800: nuovo tablet Android che è anche console portatile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

JXD S5800: nuovo tablet Android che è anche console portatile


Entro il mese di agosto, l’azienda asiatica JXD dovrebbe commercializzare sul mercato il nuovo JXD S5800, tavoletta digitale equipaggiata con il sistema operativo Android e dedicata agli amanti dei videogiochi, dato che ha tutti i tasti fisici per poter essere considerata anche una console portatile.

Non ci sono ancora dei dettagli precisi a riguardo, ma stando alle ultime voci di corridoio diffuse sul web il nuovo tablet JXD S5800 dovrebbe arrivare sul mercato in estate, molto probabilmente durante il mese di agosto, ed essere commercializzato in due versioni.

La prima dovrebbe essere quella più economica e dotata di un processore dual core, mentre la seconda sarà più costosa a causa della presenza del chipset quad core. Con questa mossa, l’azienda cinese intende venire incontro alle esigenze di tutti.

Il sistema operativo preinstallato sarà Android, quasi sicuramente la versione 4.2 Jelly Bean, e il display multi-touch capacitivo avrà la diagonale di 5 pollici e la tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione. La memoria RAM ammonterà a 2 GB, ma c’è ancora mistero per quanto riguarda lo spazio disponibile per l’archiviazione dei giochi e delle applicazioni.

Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "JXD S5800: nuovo tablet Android che è anche console portatile"

android, console portatile, JXD S5800, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti