JXD S5110B: nuova console di gioco basata su Android con display da 5 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

JXD S5110B: nuova console di gioco basata su Android con display da 5 pollici


Il mercato dei dispositivi portatili si evolve di continuo, e non siamo quindi sorpresi di vedere questa nuova console di gioco JXD S5110B, basata sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean di Google e caratterizzata da un display touch da 5 pollici. Scopriamo assieme tutte le sue caratteristiche tecniche in questa anteprima.

Prima di tutto, il prezzo: JXD S5110b è una console particolarmente interessante da questo punto di vista, dal momento che la possiamo trovare online ad un prezzo attorno ai 90 dollari (spese di spedizione e di sdoganamento escluse).

Sotto la scocca possiamo trovare un processore ARM Cortex A9 dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria flash interna, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot per le schede di tipo microSD.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, il display multi touch capacitivo (supporto fino a 5 punti di contatto) di questa console portatile ha una diagonale di 5 pollici e la risoluzione di 800 x 480 pixel. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, con un’interfaccia utente personalizzata e gli emulatori delle console Playstation 1, Game Boy Advance e Nintendo 64.

E’ poi presente l’uscita video HDMI, perfetta per la visualizzazione dei giochi sulla TV del salotto, ed è anche possibile impostare i tasti fisici per controllare i classici giochi Android.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "JXD S5110B: nuova console di gioco basata su Android con display da 5 pollici"

5 pollici, android, console, display, gioco, JXD S5110B

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti