Jump Games lancia F1 2010 su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1


Siete fan della Formula Uno? Se lo siete, e possedete anche un dispositivo iOS Apple, l’app che vi stiamo per presentare potrebbe fare al caso vostro.

Jump Games, azienda internazionale produttrice di applicazioni di intrattenimento per il mobile, ha appena annunciato che il videogame F1 2010 è stato rilasciato nell’App Store per iPad, iPhone e iPod Touch.

La versione iOS del gioco F1 2010, che ha portato a casa un BAFTA Video Game Award per il miglior gioco di sport, dispone di tutti i piloti ufficiali, i team e i cricuiti (tra cui addirittura la gara notturna di Singapore). Questo significa che gli utenti possono correre con il proprio pilota preferito tra le 12 scuderie ufficiali, sfrecciando in ben 19 circuiti di gara.

Il software offre tre diverse modalità di gioco: Party Play, Prova a tempo e Resistenza. La Prova a tempo consiste nella classica gara a cronomentro, Resistenza consente invece di correre per quanti giri si desidera, mentre la modalità Party Play permette di competere in multiplayer con un massimo di 4 amici usando lo stesso dispositivo.

I giocatori possono controllare tutta l’azione di gara con tre semplici comandi. E’ prevista inoltre una configurazione di guida personalizzabile così che anche i meno esperti possano avvicinarsi al gioco.

F1 2010 permette infine di condividere le proprie esperienze e traguardi con amici e familiari sui social network più popolari come Twitter e Facebook.

Il gioco è compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch, ed è disponibile per il download sull’App Store.

F1 2010 Game™ (AppStore Link)
F1 2010 Game™
Giochi, Corse, Intrattenimento, Sport
Voto in App Store: 3.5 / 5 (138 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. mark scrive:

    buono ma c’è un unico difetto: fra non poco uscirà f1 2011 per le principali consolle e pc

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jump Games lancia F1 2010 su iPad"

F1 2010, F1 2010 Game ipad, formula uno per ipad, simulazione di guida

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti