JTT IPHDAVAD, il nuovo accessorio per aumentare la connettività di iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

JTT IPHDAVAD, il nuovo accessorio per aumentare la connettività di iPad

L’azienda giapponese JTT ha appena presentato alla stampa il nuovo accessorio IPHDAVAD, grazie al quale possiamo aumentare notevolmente la connettività dei vari modelli di iPad, iPhone e iPod Touch.

Venduto per il momento soltanto in Giappone al prezzo consigliato di 4980 yen (circa 47 euro al cambio attuale), l’accessorio si collega direttamente alla porta Dock del nostro iPad ed è davvero semplice da utilizzare.

Sono presenti in tutto quattro porte extra: la prima serve per l’uscita video analogica, la seconda è l’uscita video HDMI (il cavo non è incluso nella confezione), la terza è una porta mini USB (utilissima soprattutto per ricaricare il dispositivo iOS con caricabatterie standard miniUSB) e l’ultima è una porta standard USB 2.0, che possiamo utilizzare ad esempio per collegare la macchina fotografica digitale all’iPad e vedere direttamente sullo schermo touch le foto scattate. Esteticamente l’accessorio ricorda altri adattatori resi disponibili nei mesi passati per iPad, ma il produttore assicura che sono stati effettuati dei miglioramenti a livello di velocità e pulizia del segnale con le varie connessioni rispetto alla concorrenza.

Disponibile in Italia al prezzo di 484 euro IVA inclusa, l’iPad 2 ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 8.8 mm, un peso complessivo di 601 grammi e un display multi-touch da 9.7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel e densità di 132 ppi.

Le prestazioni sono garantite dal chipset Apple A5 dual core, e la memoria flash interna (purtroppo non espandibile tramite slot microSD) ammonta a 16, 32 o 64 GB.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "JTT IPHDAVAD, il nuovo accessorio per aumentare la connettività di iPad"

accessorio, connettività, HDMI, iPad, IPHDAVAD

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti