Jonathan Ive ha nel suo studio di design una iTV da 50 pollici

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Jonathan Ive ha nel suo studio di design una iTV da 50 pollici

Gli ultimi giorni sono stati ricchi di indiscrezioni sulla futura Apple iTV, e il rumor di oggi è senza dubbio molto interessante. Pare infatti che Jonathan Ive, il designer capo dell’azienda di Cupertino (è lui che ha dato forma ai vari iMac, iPod, iPhone e iPad), abbia nel suo studio di design un prototipo di iTV con schermo da 50 pollici.

Come già qualcuno di voi molto probabilmente saprà, lo studio di design di Jonathan Ive è chiuso alla maggior parte dei dipendenti di Apple, proprio per evitare fughe di notizie di qualsiasi genere. E’ lì dentro infatti che i futuri dispositivi della Mela prendono forma, e soltanto i più alti dirigenti dell’azienda vi hanno accesso.

Secondo alcuni report di Digitimes, Apple avrebbe intenzione di commercializzare inizialmente le iTV da 32 e 37 pollici. Altre voci di corridoio però parlavano anche di pannelli da 42, 50 e 55 pollici. Le varie fonti riservate sono comunque d’accordo sull’idea che la melavisione (concedeteci il termine) sarà molto probabilmente dotata di un’antenna Wifi per collegarsi ad Internet e avrà integrato il supporto al riconoscimento vocale Siri, già visto su iPhone 4S.

C’è ancora mistero su quali saranno le caratteristiche rivoluzionarie di iTV, ma molti puntano su un negozio online di noleggio e acquisto di film e show tv in perfetto stile iTunes e integrato con iCloud.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jonathan Ive ha nel suo studio di design una iTV da 50 pollici"

50 pollici, design, iTV, Jonathan Ive, studio

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti