John Theriault, vice presidente della sicurezza generale di Apple, lascia l’azienda

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

John Theriault, vice presidente della sicurezza generale di Apple, lascia l'azienda

Secondo quanto riportato dai colleghi del sito 9to5mac, il vice presidente della sezione Global Security di Apple, John Thierault, avrebbe appena lasciato l’azienda a seguito dello smarrimento del prototipo dell’iPhone 4S lo scorso luglio in un bar messicano a San Francisco da parte di un dipendente della casa di Cupertino.

Entrato in Apple nel 2007, John Thierault ha un curriculum di tutto rispetto, con esperienze lavorative in Pfizer e addirittura nella FBI. L’abbandono di Apple è dovuto esclusivamente alla cattiva gestione del ritrovamento del dispositivo “dimenticato” (il dubbio nasce quando è la seconda volta nel giro di un anno). La faccenda era stata organizzata in maniera talmente confusa che inizialmente la polizia di San Francisco aveva negato la partecipazione all’operazione, per poi invece confermare il tutto.

Ma cos’era successo esattamente lo scorso luglio? Un dipendente di Apple (forse lo stesso che nel 2010 aveva “perso” l’iPhone 4 in un bar) si era dimenticato un prototipo in versione finale dell’iPhone 4S in un bar di San Francisco, e subito aveva sporto denuncia alla polizia della città.

Ora, è normale che un tecnico provi un prototipo al di fuori delle mura dell’azienda per testare accuratamente la qualità del segnale in condizioni d’utilizzo normale, ma non è affatto normale che per l’ennessima volta un prototipo coperto da segreto industriale venga “dimenticato” in un bar.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "John Theriault, vice presidente della sicurezza generale di Apple, lascia l’azienda"

apple, John Theriault, sicurezza, vice presidente

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti