John Sculley parla dell’innovazione di Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

John Sculley parla dell'innovazione di Apple

John Sculley, ex CEO di Apple, nel corso di una recente intervista all’Huffington Post ha fatto sapere che secondo lui la casa di Cupertino non ha smesso di innovare, e nel corso dei prossimi mesi ci potranno essere numerose sorprese a riguardo.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della lunga intervista:

“Non credo che Apple abbia perso la sua capacità di innovare. Secondo me la cosa non c’entra proprio nulla con Apple, ma ha a che fare con lo stadio di sviluppo attuale della tecnologia.
La legge di Moore è rimasta completamente prevedibile per oltre 40 anni. Deve passare almeno una generazione tra ogni grossa innovazione e l’altra, ma ci sono dei momenti in cui tutte le stelle sono allineate per produrre prodotti eccezionali. Steve aveva un incredibile talento per scorgere queste stelle prima di tutti gli altri. La domanda è, chi sarà il prossimo a scovare il prossimo grande trend, l’allineamento astrale? Io scommetterei i miei soldi su Jony Ive.”

Ma il prossimo grande trend, quale sarà? Secondo l’ex CEO di Apple, non sarà la tanto vociferata iTV, ma un device indossabile, molto probabilmente l’iWatch:

“Credo che la prossima grande area di innovazione non sarà costituita probabilmente da una televisione, come si vocifera da tempo. Anzi, a dire il vero Apple TV è un buon prodotto già adesso. Credo che saranno prodotti indossabili e ricchi di sensori.”

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "John Sculley parla dell’innovazione di Apple"

apple, innovazione, intervista, john sculley

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti