Jobs non avrebbe voluto un iPad 7″

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Il recente rumor riportato da UDN sostiene che sia Lg Display che Au Optronics hanno inviato dei campioni di display a 7 pollici per un iPad Mini di Apple. Sembra che ora manchi solo l’approvazione da parte di Cupertino per un progetto che Steve Jobs, fondatore dell’azienda insieme con Steve Wozniak, morto poche settimane fa, non avrebbe mai approvato.

Per l’ex guru dell’informatica, infatti, l’iPad rappresenta un tablet di successo proprio grazie alle sue dimensioni che, palesemente, permettono un lavoro diverso rispetto ad un iPad di dimensioni inferiori. Cioononostante la Apple avrebbe già pronto un display con risoluzione più alta del 52% oltre ad un prezzo più basso per competere, come si era ipotizzato già nelle scorse settimane, col nuovo Amazon Kindle Fire. La domanda che colpisce un po’ tutti però sta nella dicotomia che nasce tra le idee dei nuovi dirigenti Apple e il compianto Jobs, che sicuramente avrebbe messo il veto dinanzi a questo progetto: “I pochi concorrenti dell’iPad sono a 7 pollici e questa dimensione non è abbastanza sufficiente per craere grandi applicazioni. È inutile creare dei tablet così a meno che l’utenza non inizi a tagliarsi le dita per averle più piccole. 10 pollici è la misura adatta per il nostro tablet.” disse Steve Jobs quando presentò il primo tablet della Apple.

E voi acquistereste un iPad a 7″ preferendolo ad un iPad a 10″ ?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. WalterB ha detto:

    Sono convinto che Tim e compagnia non siano degli sprovveduti, non lo faranno mai da 7 pollici 😉

  2. roberto ha detto:

    NO; iPad è nato così ed il frutto del successo è proprio perchè la malgama di idee e concetti è perfetta. NON torniamo ai primi anni novanta con i Performa ecc ecc ecc

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jobs non avrebbe voluto un iPad 7″"

ipad 7 pollici, mini ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti