Jigsaw Puzzles, il classico Puzzle da tavolo arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I vecchi Puzzle che componevamo, che acquistavamo in scatole e ci mettevamo anche settimane per completarli, che rimanevano a terra sul pavimento fin quando non li avevamo terminati… dove sono finiti? Ci sono sempre, ovviamente, in vendita, e rappresentano un passatempo divertente per molte persone, ma nel momento in cui non abbiamo spazio per comporne uno o ol nostro tempo libero si riduce al tragitto, su pullman o tremo, per andare al lavoro, ecco che se ci piace questo passatempo possiamo dar sfogo al nostro divertimento anche sul nostro iPad.

Non è semplice trovare dei puzzle classici su App Store, perché cercando “puzzle” troviamo tanti altri giochi, da Cut the Rope a Doodle Fit, che sempre puzzle sono ma non intesi come noi li intendiamo tradizionalmente.

Jigsaw Puzzle è uno dei giochi più classici di sempre, nel quale dovremo mettere insieme le tessere per formare l’immagine richiesta. Avremo a disposizione uno spazio con le tessere e dovremo ricomporre la figura, nella parte alta dello schermo; l’app contiene un gran numero di immagini, per farci passare ore ed ore di divertimento con il nostro dispositivo.

 

Se siete interessati, Jigsaw Puzzle è scaricabile da App Store.

 

Jigsaw Puzzles (AppStore Link)
Jigsaw Puzzles
Giochi, Famiglia, Rompicapo, Intrattenimento
Voto in App Store: 3 / 5 (6 voti totali)
8.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jigsaw Puzzles, il classico Puzzle da tavolo arriva su iPad"

immagini, Jigsaw puzzle, pezzi, puzzle, ricomporre, tessere

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti