Jepit, personalizzare le transizioni tra app sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Come sempre, Cydia ci viene in aiuto per poter andare a modificare delle impostazioni che, nativamente, Apple non ci permette di personalizzare. Uno degli esempi possono essere, a questo proposito, le animazioni delle transizioni tra app, che possono esser sì belle ma in certi casi un po’ fastidiose, ad esempio nel momento in cui abbiamo bisogno di cambiare schermata velocemente più volte tra Safari e Pages, magari perché stiamo traducendo un testo.

Jepit è un comodo tweak Cydia che ci permette di ovviare a questa limitazione, dandoci la possibilità sia di impostare un effetto grafico di transizione diverso, sia di impostare una velocità meggiore di quest’ultimo. Il tweak infatti, che si installerà nella schermata delle impostazioni, ci permette di impostare i due parametri, il primo, Effects, per impostare l’animazione vera e propria (scorrimento, rotazione, sostituzione) mentre il secondo, speed, di impostare appunto la velocità della stessa animazione, da settare in alto qualora utilizziamo spesso le transizioni tra le stesse.

Un tweak quindi molto utile che può aiutare a non perdere tempo laddove l’iPad sta sempre più diventando un comodo oggetto utile per il lavoro: se siete interessati, il tweak è scaricabile al prezzo di 1,59 $ dalla repo di Modmyi.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jepit, personalizzare le transizioni tra app sul nostro iPad"

app, cydia, japit, modificare, transizioni

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti