JCLivetek, ecco la tastiera Bluetooth economica per iPad e con layout in italiano!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le persone che utilizzano il proprio iPad per lavorare sono in continuo aumento, in questi anni: la possibilità di portare il dispositivo sempre con noi, unita al fatto che le applicazioni per l’utilizzo professionale sono in aumento, rende l’iPad un ottimo prodotto con cui lavorare.

Nonostante questo, la tastiera a schermo non è proprio il massimo per chi scrive, motivo per cui chi ne fa un utilizzo intenso preferisce comprare una tastiera esterna da utilizzare con il proprio tablet. Ora, le tastiere esterne non sono proprio esenti dai problemi: spesso, infatti, sono integrate nelle cover e i tasti sono veramente piccoli per utilizzarle comodamente; inoltre la maggior parte delle volte hanno il fastidioso layout inglese che manca delle lettere accentate e rimescola simpaticamente tutti i tasti della tastiera.

Per ovviare a questo problema vogliamo parlare della tastiera JCLivetek, una tastiera che per prima cosa è più larga dell’iPad (cioè non fa da cover, non ci si accoppia) ma è compatibile sia con iOS che con i computer, motivo per cui può essere lasciata in casa o in ufficio e usata dall’iPad al momento del bisogno; non è quindi un qccessorio da portare in giro ma un “potenziamento” dell’iPad per quando siamo in casa.

Questo significa che però i tasti sono comodi da utilizzare, come quelli della tastiera di un computer, e non ci saranno problemi in questo senso. Il layout, peraltro (e per fortuna) è quello italiano, motivo per cui non ci saranno i classici problemi delle lettere accentate, o simili, durante l’utilizzo; essendo integrata con iPad, ogni tasto funzione (F1, F2…) da accesso a una funzione rapida di iPad.

Infine, due parole sul design: la tastiera è stata disegnata per somigliare alla tastiera che Apple accoppia ai Mac, per cui con la cornice argento e i tasti bianchi; i materiali chiaramente non sono gli stessi (come si puó intuire guardando la differenza di prezzo…) ma il colpo d’occhio non manca di sicuro, e questo ci permette di avere a disposizione una tastiera comoda e anche bella da utilizzare per lavorare meglio dal nostro iPad.

Acquista adesso la tastiera Bluetooth JCLivetek, con design simil-Apple e layout italiano!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "JCLivetek, ecco la tastiera Bluetooth economica per iPad e con layout in italiano!"

jclivetek, layout italiano, tastiera, tastiera Apple, tastiera bluetooth, tastiera layout italiano

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti