JBL On Tour Micro, l’accessorio per trasformare gli altoparlanti con cavo in Wireless

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli amanti della musica o dei film nel corso del tempo avranno probabilmente trasformato la propria casa in un vero e proprio “salotto multimediale”: in questi casi, spesso gli accessori sono di prima qualità e l'acquisto è stato per il possessore un vero e proprio investimento.

Se tuttavia avete delle casse via cavo, senza connessione wireless, queste potranno essere utilizzate con un televisore oppure con un computer, ma non sono compatibili con il nostro iPad o il nostro iPhone nel momento in cui vogliamo ascoltare in modo diffuso la musica che abbiamo memorizzato.

Per questo oggi vi parliamo di un accessorio piuttosto interessante; diciamo subito che il prezzo non è proprio economico, quindi se volete trasformare in wireless casse da 15 euro vi conviene comprarne di nuove, mentre per quelle di qualità probabilmente vale la pena almeno prendere in considerazione l'ipotesi.

JBL Micro è in pratica una stazione bluetooth, a cui potremo collegare qualsiasi dispositivo supporti questo tipo di tecnologia, ma che è dotato anche di dock da 3,5 mm in entrata, ovvero i classici attacchi che troviamo nei normali impianti stereo: in questo modo potremo collegare il cavo dell'impianto al nostro nuovo accessorio, quindi attivare il bluetooth sul dispositivo o sui dispositivi che vogliamo utilizzare: la stazione li riconoscerà, e nel momento in cui faremo partire della musica o comunque dell'audio sul nostro iPad, lo sentiremo uscire dal nostro impianto stereo non wireless.

Si tratta, come abbiamo detto prima, di un accessorio molto interessante per chi non ha la possibilità, o comunque non vuole, spendere dei soldi per acquistare di nuovo un impianto stereo solo perché non compatibile con il proprio iPad, quando l'impianto che ha funziona ancora benissimo.

Per quanto riguarda la qualità audio, visto che non me ne intendo particolarmente vi invito a leggere i commenti, comunque positivi, sulla pagina dedicata di Amazon di cui vi lascio il link qui in basso.

Acquista la stazione JBL On Tour Micro per rendere wireless gli speaker cablati su Amazon!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "JBL On Tour Micro, l’accessorio per trasformare gli altoparlanti con cavo in Wireless"

adattatore, altoparlanti, bluetooth, JBL, on tour, speaker, wireless

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti