JailbreakMe 3.0: non ci sono problemi nella prima beta

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

AGGIORNAMENTO: abbiamo pubblicato la guida per eseguire il Jailbreak di iPad 2 con il tool JailbreakMe 3.0

Comex, hacker noto nella community del jailbreak per aver sviluppato JailbreakMe e Sp1rit, ha da poco rilasciato alcuni nuovi aggiornamenti di JailbreakMe 3.0, una nuova versione di JailbreakMe, a cui sta lavorando, e che sarà in grado di eseguire il jailbreak untethered dell’iPad 2.

Lo stesso Comex, infatti, ha pubblicato un post sul suo canale Twitter in cui afferma che il sito (JailbrekMe.com) sta venendo molto bene e che non ci sono stati problemi con la sua prima piccola beta rilasciata ai beta-testers.

Sembra dunque che il giovane hacker abbia rilasciato una primissima beta ai suoi beta-testers e che quindi i lavori stiano procedendo molto bene.

Il rilascio quindi dovrebbe essere davvero imminente. Una probabile data di rilascio, anche se non ci sono state alcune dichiarazioni ufficiali, potrebbe essere domani. Domani, infatti, è Domenica e come ormai sappiamo il motto del Dev Team è “Sunday is funday”. Il noto hacker potrebbe seguire il motto del Dev Team e rilasciare JailbreakMe 3.0 proprio domani.

L’attesa sembrerebbe essere davvero finita e molto presto avremo finalmente un tool in grado di eseguire il jailbreak untethered dell’iPad 2.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "JailbreakMe 3.0: non ci sono problemi nella prima beta"

comex, jailbreak ipad 2, JailbreakMe 3.0

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti