JailbreakMe 3.0: Comex si scusa, ancora nessun rilascio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
8

La scorsa settimana vi avevamo riportato un’affermazione di cOmex, hacker noto per aver sviluppato Sp1rit e JailbreakMe, nella quale ci aveva fatto intendere che ieri, 22 Giugno 2011, sarebbe stato rilasciato il nuovo aggiornamento del suo tool per il jailbreak, JailbreakMe 3.0, in grado di eseguire il jailbreak untethered dell’ultimo firmware, iOS 4.3.3, e soprattutto in grado di eseguire il jailbreak untethered dell’iPad 2.

Purtroppo, però, fino ad oggi non è stato ancora rilasciato nessun aggiornamento di  JailbreakMe.

Il noto hacker, però, si è scusato pubblicamente attraverso il suo canale Twitter.

@comex: Guardate, mento sempre riguardo alle mie date di rilascio. 🙁

Purtroppo, anche questa volta non è stata mantenuta la promessa fatta dal giovane hacker. I maggiori esponenti della community del jailbreak sostengono che il ritardo è probabilmente dovuto alla nuova funzione, che sarà implementata in JailbreakMe 3.0, che permetterà di salvare tutti i dati del jailbreak anche dopo un aggiornamento del firmware.

Gli utenti che possiedono un iPad 2 e sono interessato al jailbreak dovranno quindi ancora aspettare. Per il momento non ci sono altre probabili date di rilascio, e molto probabilmente ne verrà resa nota una solamente quando il giovane hacker avrà finito il lavoro su JailbreakMe 3.0 e sarà quindi pronto al rilascio pubblico.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

8 commenti dal blog

  1. alessandro ha detto:

    se lo lasciano un po’ in pace sarebbe anche meglio…. ha il mondo dell’ ipad alle calcagne, una grossa responsabilità.

    • Gabry1609 ha detto:

      Sono perfettamente d’accordo. Comex dovrebbe poter lavorare tranquillo, non sotto le pressioni di tutti noi utenti che continuiamo a chiedergli il rilascio del JB. Ricordo che non ha dato lui una data di uscita al pubblico del JB, ma è stato sollecitato da un utente. Non solo Comex fa un grande lavoro, che aiuterà milioni di utenti, ma incominciano pure a prenderlo in giro, come in un tweet di un utente che scommette che un altro hacker rilascerà il JB prima di lui… Non ho parole, solo un grandissimo Grazie e in bocca al lupo a Comex, perché la sua opera possa riuscire come lui, e tutti noi, speriamo.

  2. alessandro ha detto:

    concordo con te…e a dire il vero mi sono anche rotto le palle delle notifiche che arrivano tutti i giorni via mail con titoli che lasciano alludere a tutt’altro…poi apri e leggi le solite cose da mesi.

  3. Riccardo ha detto:

    Mi associo completamente hai commenti postati,Finora Comex ha fatto un grande lavoro x tutta la nostra comunita’,quindi lasciatelo in pace lasciatelo lavorare e sicuramente ci lascera’ un’altra volta con una sola parola da dire…..Grazie. Grande Comex continua cosi’ 😉

  4. simone ha detto:

    Ma vorrei sapere che fine ha fatto geohot anche lui voleva fare il jailbreak ipad 2 booo
    per comex posso solo dire che deve rispettare le date che dice o al massimo non dice niente a nessuno vi quando non lo rilascia e la cosa miglioredelle volte

    • Rada ha detto:

      Si ma la data la ha detta sotto la pressione di un utente. E comunque sta facendo un favore anche a te quindi è inutile che parli così.

  5. alessandro ha detto:

    se non c’era gente come comex il jailbreak ce lo scordavamo!
    di date ne ha dato ben poche….tutte allusioni e molti intoppi strada facendo….penso solo che se metterebbe il Jailbreak alla modica cifra di 1 euro sarebbe subito milionario….a 1 EURO! e non ne ha la minima intenzione

  6. Zurri ha detto:

    Comex… invece di spammare su Twitter… pensa a finire sto JB!!!!!!!!! 🙂

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "JailbreakMe 3.0: Comex si scusa, ancora nessun rilascio"

comex, jailbreak ipad 2, Jailbreak untethered, jailbreame 3.0

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti