Jailbreak untethered iOS 5: anche il Dev Team ci sta lavorando

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Dopo che pod2g, hacker conosciuto nella community del jailbreak e membro del Chronic Dev Team, ha affermato che l’intero Chronic Dev Team sta lavorando al jailbreak untethered di iOS 5.0, anche il Dev Team ha fatto sapere che ci sta lavorando su.

MuscleNerd, noto hacker del mondo del jailbreak e membro del Dev Team, ha, infatti, rivelato in una risposta ad un utente su Twitter che anche il Dev Team sta lavorando per cercare nelle beta di iOS 5.0 un exploit in grado di eseguirne un jailbreak di tipo untethered.

Molto probabilmente il Dev Team, come il Chronic Dev Team, ha preferito non diffondere alcuna notizia riguardo eventuali exploit scoperti nelle beta di iOS 5.0 per evitare che la società di Cupertino corregga eventuali bug nella versione definitiva di iOS 5.0.

Non ci resta dunque aspettare che Apple rilasci la versione definitiva di iOS 5.0 (probabilmente nelle prossime settimane) ed eventuali aggiornamenti riguardo il jailbreak untethered di iOS 5 da parte dei vari team di hacker.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] 19/09/2011     Categoria: Jailbreak 0Dopo aver confermato che anche il Dev Team sta lavorando al jailbreak untethered di iOS 5.0, MuscleNerd, noto hacker e membro del Dev Team, ha pubblicato un’interessante immagine sul […]

  2. Victor ha detto:

    Ancora non si sa nulla, e poi ci daranno la brutta notizia: non si può più fare untethered.

    Gli hacker di oggi conoscono la verità ma la nascondono, dato che Apple ha chiuso l’exploit Comex, gli jailbreak untethered non funzionano più. perché non esistono per 4.3.4, 4.3.5 e né esiste per IOS5. Gli hacker lo sanno, Apple lo sa. Ma qualcosa accade nell’ombra … questi hacker non vogliono dire la verità e continuano a mentire spudoratamente a noi … hanno scelto un’altra strada … cercare di trarre vantaggio da tutta questa situazione.

    Alcuni come Ion1c gioca, dice che se si può, poi che non sa nulla, poi che qualcuno l’ha già ha fatto, poi che non c’e nulla ancora … solo strategia, per vedere se Apple si spaventa con questo gioco del gatto e il topo, e gli offrono un lavoro a Cupertino. Il problema (per lui) è che Apple sa che il Jailbreak untethered non è più possibile. Il povero illuso di I0n1x non sa più cosa fare .. e ogni giorno nel suo twitter dice qualcosa di diverso … ora sembra che si sta cercando di migrare siri per iphone 3 e 4 … perche sa molto bene che non si può fare il jailbreak untethered … Lui parla e parla, pero a Cupertino ignorano questo hacker di terza categoria.

    Poi ci sono i tirchi come MuscleNerd, usando la menzogna di untethered per cercare di ottenere un iPhone 4S gratis…. ma se il Pirla aveva affermato di avere 5 exploit per iPhone ipad2… che l’untethered lo tirava fuori all’uscita del IOS5 (sapeva che era una bugia, ma cosi l’ha buttata). Ora che abbiamo IOS5, non c’e untethered per ios5 ne tethered per ipad2 .. (Nn c’erano già 5 exploit???.) Bene, il pirla di MuscleNerd ora dice che non tira fuori nulla finche non lo prova su un’iphone4S, perche nn ha tra le mani qualcuno per provarlo .. e accetta dei donativi per acquistarne uno …(CHE SFACCIATO) .. se i 5 exploits nn funzionano ne tethered ne untethered sugli ipad2, come cavolo pensa farlo funzionare su un iphone4S? Lui vuole soltanto il 4S gratis, per quello segue con questa menzogna.

    Finitela di pensare che verrà fuori qualcosa. Non verrà ora ne più avanti. Ma quando I0n1x si renda conto che a Cupertino non c’è posto per lui, e quando MuscleNerd avrà il il suo telefono gratis … di sicuro tornano in pista dicendo che IOS 5 untethered non è possibile, che è quasi pronto Siri e di non preoccuparci perché per IOS5.1beta hanno 14 exploit e funzionano sia su iphone 4S, iphone 5, 6 e anche per ipad3HD . scommetto, tra un paio di mesi.

  3. Jon ha detto:

    Non è vero carissimo Victor il jeilbreak unthetered è uscito anche per iOs5 per tutti i dispositivi che montano il chip A4. Quindi grandissimi hacker e grande Dev Team!!!!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak untethered iOS 5: anche il Dev Team ci sta lavorando"

dev team, jailbreak ios 5, Jailbreak untethered, musclenerd

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti