Jailbreak Untethered di iOS 4.3 entro il prossimo weekend!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Jailbreak iPad 2

Ottime notizie per gli utenti interessati al jailbreak untethered del proprio iPad aggiornato ad iOS 4.3! iOn1c ha, infatti, da poco aggiornato il proprio video pubblicato pochi giorni fa che mostrava un iPad di prima generazione, montante iOS 4.3, riavviarsi in modalità untethered dopo essere stato jailbreakkato.

Ha aggiunto infatti nella descrizione del video, una probabile data di rilascio del suo nuovo tool che consentirebbe un jailbreak di tipo untethered di iOS 4.3!

Lo sviluppatore ha dichiarato:

Poichè molte persone chiedono di un ETA (probabile data di rilascio):

Sono quasi certo che il jailbreak untethered verrà rilasciato prima del prossimo weekend. Stavo usando le patch dei vecchi kernel che causavano dei lagging sui dispositvi jailbroken. Cambierò ciò e poi porterò la procedura sugli altri dispositivi e infine rilascerò il mio nuovo tool

Insomma, Stefan Esser (vero nome di iOn1c) sarebbe in procinto di rilasciare il suo nuovo tool in pochi giorni; sembrerebbe, quindi, che egli sia riuscito a risolvere i problemi di incompatibilità tra il MobileSubstrate e il protocollo ASLR, implementato in iOS 4.3.

Quindi non ci resta che aspettare il suo nuovo tool, invitandovi nel frattempo a leggere il nostro blog per tenervi aggiornati sull’argomento!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak Untethered di iOS 4.3 entro il prossimo weekend!"

ionic, Jailbreak iOS 4.3

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti