Jailbreak untethered di iOS 4.3.1: RedsnOw 0.9.6 si aggiorna

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

Il Dev Team ha rilasciato una nuova versione di RedsnOw 0.9.6 che arriva così alla versione 0.9.6 RC12. Ricordo che RedsnOw 0.9.6 è il tool rilasciato dal Dev Team in grado di eseguire un jailbreak di tipo untethered su iOS 4.3.1 su tutti i dispositivi eccetto il nuovo iPad 2.

MuscleNerd, hacker e noto membro del Dev Team, ha dichiarato che, con questa nuova versione di RedsnOw, hanno corretto alcuni problemi relativi all’intensità di segnale, sia su iPhone stranieri sbloccati utilizzando UltrasnOw, sia su iPhone che utilizzano un operatore ufficiale. La nuova versione di RedsnOw corregge inoltre i problemi relativi all’utilizzo dei boot logo animati che alcuni utenti non riuscivano ad abilitare dopo aver scaricato gli appositi pacchetti da Cydia.

Ricordo che gli utenti che hanno già eseguito il jailbreak con la vecchia versione di RedsnOw possono tranquillamente rifare la procedera di jailbreak con la nuova versione senza dover ripristinare, ma ricordando di deselezionare l’opzione “install Cydia” per evitare conflitti tra i vari packages.

Per informazioni riguardo al jailbreak untethered di iOS 4.3.1 sul nuovo iPad 2 vi invito a leggere l’articolo sul jailbreak di iPad 2.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. Andrea ha detto:

    Ciao qualcuno ha provato? è definitiva? io ho un ipad 1 con la 4.3.0 cosa devo fare? prima aggiornare alla 4.3.1 e poi eseguire il jb o posso eseguirlo? devo modificare il firmware 4.3 o 4.3.1 ? grazie

  2. Casy ha detto:

    Salve raga per favore rispondete alla mia domanda perché nn vorrei fare danno…io ho gia jaikbrekkato con la rc11 e ho selezionato sia install cydia che la dicitura per il boot logo…ora se faccio jais con rc12 e ovvio che nn devo cliccare su install cydia…ma posso cliccare sulla dicitura per il boot logo essendo che gia con la rc11 lo avevo cliccato? Rix nn vorrei che faccia conflitto…grz in anticipo!

    • Mirko ha detto:

      Ciao se ai gia fatto il JAILBREAK con quella precedente va bene lo stesso. se e tutto riuscito non devi + fare niente. REDSNOW si aggiorna per chi a dei bug quando fa il jailbreak.anche io lo fatto con la rc11 al primo tentativo e andato e basta adesso se devo ripristinare e rifare il jb usero’ la rc12!!

  3. gigi ha detto:

    sto cercado di aggiornalo a questa nuova versione ma non ci riesco dopo che ho messo l’ipod in modalità DFU carica un pò e poi mi dice ” redsnow ha smesso di funzionare” sapete come posso risolvere

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak untethered di iOS 4.3.1: RedsnOw 0.9.6 si aggiorna"

dev team, jailbreak ios 4.3.1, RedSnow

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti