Jailbreak untethered: aggiornate ad iOS 5.0.1 finché potete!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

Dopo il rilascio delle nuove versioni di RedsnOw e PwnageTool che consentono il jailbreak untethered di iOS 5.0.1, Apple ha messo i propri programmatori al lavoro su un aggiornamento del firmware dei suoi dispositivi.

Questo aggiornamento, la versione 5.1 di iOS, è già arrivata alla beta 3.

Gli hacker della scena del jailbreak si stanno già muovendo per cercare eventuali exploit presenti in tale firmware e hanno già constatato che Corona, il pacchetto presente in Cydia che trasforma il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 in jailbreak untethered, non è più funzionante con iOS 5.1 beta 3.

Veeence, una delle fonti più autorevoli della community del jailbreak, consiglia quindi a tutti gli utenti che non lo avessero ancora fatto, di aggiornare i propri dispositivi ad iOS 5.0.1 per usufruire del jailbreak untethered.

Il rilascio di iOS 5.1, infatti, è davvero imminente e ciò significa che appena esce l’aggiornamento, iOS 5.0.1 non sarà più firmato da Apple e forse non si potrà eseguire un downgrade nemmeno se avessimo salvato i certificati SHSH di iOS 5.0.1.

Invito nuovamente quindi tutti gli utenti di aggiornare il proprio dispositivo ad iOS 5.0.1 prima che venga rilasciato iOS 5.1.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. epresley ha detto:

    Gia’ fatto, 2 gg fa, ho un iPad2 spero tanto che esce il jb per noi che abbiamo l’iPad2 🙁

  2. Max ha detto:

    x ipad 2 ok il jb ma x iphone 4s… rimanere con il 5.0.1 e fare il jb x usare facetime in 3g o aggiornare a 5.1 e migliorare la durata della batteria e avere siri in italiano (molto probabilmente visto che han trovato tracce di siri ita gia’ pronto)?

  3. […] dei tweet effettuati tramite il suo account twitter: per prima cosa consiglia, come già detto nei precedenti articoli, di aggiornare il prima possibile ad iOS 5.0.1, visto che successivamente potrebbe essere tolta, […]

  4. Frank ha detto:

    Io aggiornerò al 5.1, si parla di ore in più di durata e probabilmente prestazioni migliori (ciò che prima succhiava batteria probabilmente succhiava anche risorse). E poi Siri non può aspettare 😀 dato che ho un 3GS e un 4s aspetterò la fine del supporto del 3GS (probabilmente l’ultimo iOS 5) e la scadenza della garanzia del 4s

  5. Fox ha detto:

    Scusate la domanda fuori luogo, ma ho notato le aggiornando a 5.0.1, quando ascolto un podcast non m da più la scritta sotto ” ottieni altri podcast” ke cliccando ci sopra mi indirizzava subito a iTunes nella sezione riferente a quel preciso podcast…ne sapete qualcosa in più??

  6. […] che, presumibilmente, uscirà tra pochi giorni anche per iPad 2, possiate prendere in anticipo tutte le misure necessarie ad effettuarlo.CydiaBulletin è l’annuncio di un interessante app (o tweak) per Cydia, lo […]

  7. […] se avete aggiornato a iOS 5.0 ma non volete aggiornare al 5.0.1 potete non farlo, a dispetto di quanto vi avevamo detto alcuni giorni fa, visto che comunque non perderete la possibilità di effettuare il Jailbreak dei […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak untethered: aggiornate ad iOS 5.0.1 finché potete!"

aggiornamento, corona, ios 5.0.1, iOS 5.1, Jailbreak untethered, veeence

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti