Jailbreak iPad 2: in arrivo JailbreakMe 3.0?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

AGGIORNAMENTO: abbiamo pubblicato la guida per eseguire il Jailbreak di iPad 2 con il tool JailbreakMe 3.0

Tutti gli interessati al jailbreak, ricorderanno sicuramente JailbreakMe, il metodo più semplice e rapido per eseguire il jailbreak untethered dei propri dispositivi. La prima versione di questo jailbreak venne rilasciata per eseguire il jailbreak del firmware 1.1.1, la seconda versione venne rilasciato nel primo Agosto 2010 per eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.0.1.

JailbreakMe sfruttava un bug presente in Safari Mobile che permetteva di eseguire del codice non firmato in di un file PDF. Il funzionamento di JailbreakMe era molto semplice, bastava infatti collegarsi al sito JailbreakMe.com ed eseguire uno slide dove c’era scritto “Slide To Jailbreak” e il processo partiva in automatico.

Fino a ieri il sito era rimasto con la classica immagine “Slide To Jailbreak”, ma propro ieri cOmex, sviluppatore di JailbreakMe e Spirit, ha cambiato l’immagine con una foto che mostra una pista da sci ed un cartello che mostra due simboli e la parola PDF.

 

Questa immagine fa chiaro riferimento al funzionamento di JailbreakMe 2.0 che eseguiva, appunto, codice non firmato di un file PDF.

Con questa mossa, dunque, sembrerebbe che cOmex abbia intenzione di rilasciare una nuova versione di JailbreakMe, anche se non ha ancora affermato niente.

Speriamo, quindi, che JailbreakMe 3.0 riuscirà ad eseguire il jailbreak untethered di iOS 5 e dell’iPad 2.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. Gio ha detto:

    Io credo che sia il jailbreak dell’iPad 2. Pochi minuti fa, verso le 12:20, mi sono collegato al sito jailbreakme.com e ho visto che mi ha rimandato al jailbreakme 2.0 dove era possibile ancora effettuare il jailbreak, invece adesso è apparso di nuovo quell’immagine. Inoltre provate a salvare l’immagine su un iPad 2 e su un iPhone potrete notare qualche piccola differenza.

  2. Cristian ha detto:

    Gio io non ci ho fatto caso ma se è come dici tu allora manca davvero pochissimo…lo spero vivamente anche perchè comex è una persona affidabile

  3. […] alcune indiscrezioni apparse stamattina sul web, c’è una possibilità che la nuova versione di JailbreakMe, il tool per il jailbreak sviluppato da cOmex, possa essere rilasciato oggi per eseguire il […]

  4. fanny69 ha detto:

    CIAO,
    scusate ma non esiste una versione thetered del 4.3.3 per l’Ipad 2?

  5. fanny69 ha detto:

    ..scusate tethered!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iPad 2: in arrivo JailbreakMe 3.0?"

comex, jailbreak ios 5, jailbreak ipad 2, JailbreakME, pdf

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti