Jailbreak iPad 2 ed iPhone 4S: il jailbreak adesso è possibile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

Non è stato ancora rilasciato. Questa è la frase che, al di là di tante parole, interesserà alla maggior parte di voi, quindi se avete fatto un salto sulla sedia sperando nel Jailbreak, sappiate che non è ancora uscito.

L’articolo esiste per riportare una serie di informazioni date dall’hacker Pod2G, che ci da una serie di informazioni aggiuntive ma la più importante è che i problemi tecnici sono stati tutti superati ed il jailbreak adesso è possibile, quindi manca solamente il tempo di aggiornare i vari tool alle nuove versioni perché possano eseguire questo procedimento.

La fonte di tutte le news è twitter, e le notizie vengono riportate prendendo un po’ da una pagina un po’ da un’altra, sempre comunque dalle pagine di Musclenerd, P0sisninka e Pod2G, gli hacker membri del Dream Team.

Le informazioni che ci arrivano è che il primo tool che uscirà sarà Greenp01s0n, sviluppato dal Chronic Dev-team, mentre per Redsn0w dovremo aspettare ancora un po’ causa problemi di fluidità.

I dispositivi che saranno jailbreakkabili saranno l’iPad 2, ovviamente, e l’iPhone 4S con il sistema operativo iOS 5.0.1, salvo l’iPhone 4s con baseband straniera che dovrà portare la versione 5.0 di iOS, altrimenti non potrà essere sbloccato.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. Servita scrive:

    Compatibil jailbreak per iPhone 4s

  2. Daniele scrive:

    Vorrei chiedervi una cosa:io posseggo un iPhone 4s americano unlocked con il 5.0.1, quindi la mia baseband è straniera o viene detta straniera solo le SIM-locked?

  3. Michele scrive:

    Si ma se ne parla da mesi ma non esce mai

  4. Daniele scrive:

    Si nel senso posso farlo, o la mia baseband è straniera?

  5. Vincenzo scrive:

    Ma che cavolo di titolo e’?! Sono saltato davvero dalla sedia!

  6. maxhou scrive:

    dai c…o gianluca sblocca sto ipad dai c…o

  7. […] Guide, Jailbreak 0Come vi avevamo già preannunciato qualche ora fa, il nuovo tool per eseguire il jailbreak untethered di iPad 2 ed iPhone  4S, chiamato Absinthe, è stato finalmente rilasciato pubblicamente.Di seguito, vi proponiamo una […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iPad 2 ed iPhone 4S: il jailbreak adesso è possibile"

greenp0ison, hacker, jailbreak, possibile, RedSn0w, tool

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti