Jailbreak iPad 2 ed iPhone 4s: attenti alle imitazioni!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Questo articolo non rappresenta una notizia, quindi se pensate che ci siano novità di qualche genere sul Jailbreak, ricredetevi subito: almeno per adesso, le notizie più recenti, sono state tutte riportate su iPaddisti.

Pochi minuti fa, girando per internet alla ricerca di novità, magari su siti non italiani, ho trovato una serie di news dell’ultima ora che decantavano l’uscita di un jailbreak untethered per iPad 2 ed iPhone 4s, riguardante il sistema operativo iOS 5.0.1: per curiosità, sono andato a vedere di che cosa si trattava e, saltando di collegamento in collegamento, sono arrivato, come immaginavo, ad una richiesta di pagamento per il download di software un po “particolari”, che rispondono ai nomi come Greensn0w (chi si intende un po’ di jailbreak capirà che è stata fatta una miscela dei nomi dei tool Redsn0w e Greenp01s0n).

La morale della favola è: diffidate delle imitazioni. Gli hacker che lavorano al jailbreak lo fanno per passione e gli unici loro guadagni arrivano da donazioni, su base volontaria, degli utenti tramite un piccolo banner che comparirà una volta effettuato il jailbreak. Non ci sarà una quota fissa da pagare, ma solo una volontaria. Diffidate quindi di chi vi chiede dei soldi per lo sblocco, sono siti fasulli: non appena il jailbreak disponibile ve lo faremo sapere, con tanto di link ai tool e guida agli stessi, qui su iPaddisti.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iPad 2 ed iPhone 4s: attenti alle imitazioni!"

hacker, Imitazioni, jailbreak, soldi, untethered

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti