Jailbreak iOS 6: Ryan Petrich sta sviluppando un tweak per riportare le mappe di Google in iOS 6

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli utenti possessori di iPad 2 oppure dell'iPad di terza generazione, sicuramente hanno apprezzato le innovazioni introdotte dal sistema operativo iOS 6, ovviamente se hanno eseguito l'aggiornamento a questo nuovo sistema operativo; ma una delle innovazioni meno apprezzate, qualunque possano essere le cause dell'introduzione, in iOS 6, è sicuramente la nuova applicazione mappe: meno completa, con meno funzioni delle Google Maps presenti fino ad iOS 5 e, soprattutto, mancante della comoda funzionalità Street View, che risulta molto comoda e che da iPad non è disponibile tramite browser, a differenza del PC.

Per iOS 6 non esiste ancora un jailbreak di tipo Untethered, ma ne esiste uno Tethered, di cui generalmente su iPaddisti non parliamo a causa della macchinosità dell'utilizzare un dispositivo che ha subito questo tipo di procedimento; tuttavia, le informazioni sono reperibili direttamente sul sito jailbreakisti.it, per tutti gli interessati.

Se avete intenzione di effettuare questo tipo di jailbreak, o comunque non appena uscirà il jailbreak di tipo Untethered, sappiate che potrete scaricare un comodo Tweak Cydia a cui Ryan sta lavorando che ruscirà, nonostante iOS 6, a rendere nuovamente disponibili le mappe di Google su iPad. Maggiori informazioni sull'uscita saranno fornite quando avremo aggiornamenti direttamente dallo sviluppatore.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iOS 6: Ryan Petrich sta sviluppando un tweak per riportare le mappe di Google in iOS 6"

funzionalità, google maps, iOS, ios 5, jailbreak, mappe, turn by turn

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti