Jailbreak iOS 6.1 tramite Evasi0n: ormai è questione di poche ore per il rilascio

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
6

Jailbreak iOS 6.1 tramite Evasi0n: ormai è questione di poche ore per il rilascio

La lunga attesa si sta avvicinando ad una conclusione. Pare infatti che il team di sviluppatori “evad3rs” sia entrato nella fase finale di testing dell’utility Evasi0n per il Jailbreak del sistema operativo iOS 6.1 compatibile con i vari modelli di iPad e iPhone.

Ormai manca pochissimo al rilascio pubblico della nuova utility per effettuare il Jailbreak di iOS 6.1, e secondo alcune indiscrezioni il rilascio potrebbe avvenire addirittura nel giro di qualche ora.

Accedendo al sito ufficiale degli sviluppatori “evad3rs” dedicato all’utility Evasi0n, la barra di progresso indica la percentuale dell’85%, con tanto di commento “il primo round di test è stato concluso con successo su Windows e Mac. A presto!”. Sulla stessa pagina viene ricordato che il prossimo passo consiste in vari test su dispositivi iOS con diverse combinazioni di firmware.

Trattandosi di un Jailbreak molto atteso dai possessori di iPad e iPhone, gli sviluppatori si vogliono assicurare che l’utility sia compatibile al 100% e sia priva di bug. Forse qualcuno avrebbe preferito meno test e un rilascio più rapido, ma dobbiamo ricordare che l’operazione di Jailbreak può portare a gravi problemi di funzionamento del dispositivo se non viene effettuata correttamente. E dato che l’iPad e l’iPhone non costano certo poco, sarebbe un peccato ritrovarsi con dei soprammobili costosi.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

6 commenti dal blog

  1. Francesco scrive:

    E già ormai quasi tutta la giornata che siamo all’ 85% , una beta pubblica doveva essere già stata rilasciata, a questo punto le opzioni sono due …
    1- Vogliono tenere sulle spine gli utenti visto la dichiarazione dell’uscita del JB parallelamente con l’evento sportivo maggiore Americano.
    2- Guai in paradiso: qualche test ancora non totalmente superato.

    attendiamo , spero nel rilascio per il tempo da loro preannunciato , o dopo svariati mesi di
    attesa per questo JB , il Team di Evad3rs ci fà la seconda figura da cioccolatai !

  2. Leonardo Calvo scrive:

    Sicuramente l’attesa è tanta.. forse troppa . ieri la barra era all’80% oggi 85. Si tratterà di un paio di giorni o c’è qualche bug che non si è ancora riusciti a correggere ?

    • Francesco scrive:

      Non si può parlare di Bug purtroppo , visto che dalle loro dichiarazioni era gia pronta la Beta per il rilascio , forse hanno sparato troppo alto , forse e una bufala per far si che si passi da5.0 Jb a 6.1 non Jb , se cosi fosse Evad3es Team si creerà un mucchio di nemici.

  3. xenxu55 scrive:

    Sicuramente aspettano altri soldi !!!

  4. Francesco scrive:

    Allora organizavano un Teleton , invece di fare i fighi del tipo … la sera del SuperBowl cosa fate ?….
    Patetici !

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iOS 6.1 tramite Evasi0n: ormai è questione di poche ore per il rilascio"

evasi0n, ios 6.1, jailbreak, rilascio

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti