Jailbreak iOS 5: Redsn0w si aggiorna alla versione 0.9.10b5

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
7

Il tempo del jailbreak è “ormai passato” e da circa una settimana ognuno di noi, con ognuno dei propri dispositivi, ha a disposizione la possibilità di eseguire questa procedura per avere a disposizione tutte le possibilità che lo sblocco del dispositivo ci da.

Tuttavia utilizzando Redsn0w, il tool per lo sblocco dei dispositivi diversi da iPhone 4S ed iPad 2, molti utenti, compresi alcuni lettori di iPaddisti, avevano lamentato diversi problemi dell’app iBooks, che faceva una specie di “controllo” per capire se il dispositivo fosse o no jailbroken e di conseguenza, nel caso in cui lo fosse, non funzionava correttamente, in certi casi non visualizzando le immagini dei libri, in altri crashando direttamente subito dopo l’apertura.

Per ovviare a questo problema è stata appena rilasciata una nuova versione di Redsn0w, disponibile sia per Windows che per Mac, che consente di passare questo controllo impedendo all’app di lettura di capire se il dispositivo sia effettivamente o non sia jailbroken.

Una volta effettuato il download dovrete collegare il vostro dispositivo al computer per eseguire il fix ma, nel momento in cui la procedura inizierà, è importante NON barrare la casella “Install Cydia”, altrimenti il Jailbreak verrà reinstallato da capo, ma semplicemente selezionare l’opzione di aggiornamento del jailbreak, così da evitare errori e non essere necessario il ripristino del dispositivo.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

7 commenti dal blog

  1. ZACCA scrive:

    Mi consigliate o no di fare il Jailbreak al mio iPhone 4S

    • michele scrive:

      Secondo me per il momento NO… per il semplice motivo che a marzo (si spera) uscirà l’aggiornamento iOs 5.1 che dovrebbe apportare delle modifiche che dovrebbe migliore il 4S (in primis si parla di risolvere IN PARTE il problema della batteria, ma anche l’integrazione di Facebook nelle applicazioni, Siri in ITALIANO).. Io aspetterò quell aggiornamento e successivamente appena uscirà il nuovo Jailbreak lo farò.. preferisco aspettare qualche mese e avere il telefono con una base migliore… Sopratutto la batteria, vediamo se risolvono qualcosa ( io faccio se va bene 24 ore di stand by)… inoltre il jailbreak per il 5.0.1 è appena uscito, se devi proprio farlo aspetta qualche settimana cosi correggono eventuali errori..

      • MICHAEL scrive:

        @Michele

        Comunque già dalla versione 0.1 di absinthe non ho trovato NESSUN bug era stabile e veloce,non mi ha dato nessun problema,e poi devi calcolare che adesso hanno rilasciato la 0.3 che sarebbe la versione quasi definitiva quindi non c e da preoccuparsi

  2. Peppe scrive:

    Salve,

    quale sarebbe l’opzione aggiorna jailbreak su redsn0w??

  3. MICHAEL scrive:

    SECONDO ME DOVRESTI APPROFITTARE DI QUESTO MOMENTO PER ESEGUIRLO E SALVARE GLI SHSH CHE SONO DEI FILE CHE TI PERMETTONO DI FARE IL DOWNGRADE DI UN SOFTWARE (per esempio passare dal 5 al 4.3.3) COSÌ LO PROVI E VEDI LE VARIE FUNZIONI,POI QUANDO LA APPLE RILASCERÀ il 5.1 TU POTRAI AGGIORNARE AL 5.1 E VEDERE COSA METTE DI NUOVO,POI VALUTARE SE NE VALE LA PENA DI RESTARE AL 5.1 OPPURE TRAMITE QUEI FILES TORNARE AL 5.0.1 ED ESEGUIRE IL JAILBREAK

  4. […] Categoria: Jailbreak 0Poche ore fa, il Dev Team ha rilasciato un aggiornamento di RedsnOw, il tool che permette di eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 sui dispositivi con […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iOS 5: Redsn0w si aggiorna alla versione 0.9.10b5"

aggiornamento, cydia, DRM, ibooks, jailbreak, RedSn0w

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti