Jailbreak iOS 5 per iPad 2: questione di giorni?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Questione di giorni, così possiamo riassumere il post di Pod2G che potete vedere poco più in alto, in questa giornata, come potete vedere, ricchissima di novità sul Jailbreak che fanno veramente ben sperare. Queste le parole tradotte:

Grazie all’aiuto prezioso di Saurik sono stati effettuati passi da gigante sul chip A5 ed ora nulla ne impedisce lo sblocco definitivo.

A questo punto dovrebbe essere questione di giorni anche se non abbiamo una ETA  da comunicare.

Vogliamo tutti che questo sblocco venga rilasciato al più presto, siamo stanchi anche noi.

Con ETA, l’Hacker intende una data di rilascio precisa, ovvero che i ragazzi che ormai da diversi giorni stanno lavorando sul jailbreak preferiscono non sbilanciarsi dicendo una data precisa di rilascio, visto che i problemi sono sempre dietro l’angolo; in ogni caso possiamo ricordare che Pod2G, a metà dicembre, aveva detto che “Il jailbreak per i dispositivi A4 sarebbe uscito prima della fine dell’anno” e così effettivamente è stato, quindi non abbiamo motivo per mancare di fiducia al bravissimo hacker francese. Staremo a vedere, dunque, e continuiamo a sperare, finalmente, per un Jailbreak di iPad 2 e per il primo Jailbreak nella storia dell’iPhone 4S.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iOS 5 per iPad 2: questione di giorni?"

a5, data, giorni, ipad 2, iphone 4s, jailbreak, pod2g, rilascio, saurik

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti