Jailbreak iOS 5.1, Pod2g chiede aiuto agli utenti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Proprio ieri vi avevamo annunciato il fatto che Pod2g è già al lavoro per il jailbreak untethered di iOS 5.1, oggi, attraverso il suo account Twitter ufficiale, l’hacker si rivolge a tutti i suoi followers chiedendo aiuto a tutti nella ricerca di eventuali bug di sistema che potrebbero essere utilizzati per identificare la nuova falla di sicurezza che consentirebbe il jailbreak del nuovo firmware.

Sempre attraverso Twitter, l’hacker invita tutti a non intasare la casella email dedicata alla raccolta delle mail inviando bugs di applicazioni di terze parti, ma di inviare loro solo i bug di sistema, gli unici utili al team per la ricerca dell’exploit per il jailbreak untethered di iOs 5.1.

questa iniziativa non è nuova, già con iOs 5.0.1 gli hacker avevano chiesto aiuto agli utenti, che prontamente avevano iniziato a inviare bugs di qualsiasi tipo, tanto che con iOS 5.1, Pod2g ha ritenuto necessario specificare che l’intero team ha bisogno soltanto dei bug di sistema.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] Flavio Meazza     Data: 13/03/2012     Categoria: Jailbreak, Notizie 0Proprio ieri vi avevamo annunciato il fatto che Pod2g è già al lavoro per il jailbreak untethered […]

  2. mododj ha detto:

    Beh, un aiuto da parte di tutti noi è veramente meritato.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iOS 5.1, Pod2g chiede aiuto agli utenti"

dream team, iOS 5.1, pod2g

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti