Jailbreak iOs 5.1 e 5.1.1, Pod2G dichiara: questione di giorni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
14

La notizia da tutti attesa con ansia ormai da diverso tempo è stata annunciata ieri dall’hacker Pod2G attraverso il suo account Twitter ufficiale, ovvero, che il Jailbreak di iOS 5.1 e di iOS 5.1.1 è quasi pronto per il rilascio.

L’hacker Pod2G sarebbe riuscito ad effettuare il Jailbreak su iOS 5.1 e 5.1.1 grazie all’aiuto dei due esperti i sicurezza su iOS Planetbeing e pimskeks, che hanno offerto il loro lavoro all’hacker per il raggiungimento del tanto atteso Jailbreak del nuovo iOS di Apple.

Al momento i dispositivi testati da Pod2G e dichiarati funzionanti con il nuovo Jailbreak sono:

  • iPad 2 Wifi, R2
  • iPad 3 Global
  • AppleTV 2
Al momento Pod2G non ha rilasciato con precisione una data di rilascio definitiva per il suo Jailbreak, ma l’affermazione dichiarata su Twitter lascia ben sperare che i tempi siano ormai maturi e che il rilascio del jailbreak per iOS 5.1 e iOS 5.1.1 sia ormai alle porte, forse solo una questione di giorni.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

14 commenti dal blog

  1. MarcomiX ha detto:

    Grandiiiiiiii…… Proprio come è accaduto a marzo…. Si potrebbe anche dire imminente… Bla bla bla….

  2. attilax ha detto:

    ha ha ha ha haaaaaa ha ha questione di giorni siii siiii siiii bha!!!

  3. Flavio Meazza ha detto:

    Ragazzi come sapete noi ci limitiamo a riportarvi le informazioni esattamente come vengono prese dalle relative fonti ufficiali, in questo caso, l’account Twitter di Pod2G.
    Ovviamente si sa che l’hacker già in passato si era espresso dichiarando un rilascio imminente, poi mai avvenuto, ma informazioni di questo tipo non possono non essere date.

    Vediamo se questa volta Pod2G mantiene quanto dichiarato oppure se ci farà aspettare ancora altri due mesi e magari nel frattempo, pubblichiamo le nostre lamentele direttamente all’haker, tenendo comunque conto che il lavoro per lo sviluppo del jailbreak non è poi un lavoro così semplice da svolgere, altrimenti oggi avremmo al mondo diversi “Pod2G”. Non trovate?

  4. Kappa01 ha detto:

    Io ho fiducia in lui considerando la sua conoscenza nel campo. Poi ora che sono entrati in suo aiuto i 2 membri del devteam non ho più alcun dubbio sul rilascio imminente…. Ma ragazzi con tutte quelle sigle non ci capisco più nulla io ho una iPad 2 3G wifi sarà sbloccabile..???? Ringrazio tutti in anticipo x le risposte..

  5. [email protected] ha detto:

    Quindi l’ipad 2 3G + wifi non sbloccabille o si?

  6. roky ha detto:

    I dispositivi elencati nell’articolo sono i dispositivi testati sino ad ora, come vedete ne mancano molti, ma questo non significa che non saranno sbloccabili. Attendete altre news da parte di Pod2G e dategli il tempo di lavorare al jailbreak

  7. Andrea ha detto:

    Guardate che la lista è incompleta, quella completa è sul sito di Pod2g http://pod2g-ios.blogspot.it/

  8. DKDIB ha detto:

    Mi sa che la redazione ha fatto un po’ di confusione con le liste: i 3 device indicati, sono quelli non testati ma probabilmente compatibili.
    Quelli testati e funzionanti sono tutti gli altri, con la sola eccezione dell’Apple TV di III generazione (testata e non funzionante).

  9. Pdpd ha detto:

    Pezzo di merda pod2g

    • MyWeightFight ha detto:

      Quindi suppongo tu non userai il suo jailbreak vero?
      Vedi di stare zitto idiota, e ringrazia pod2g che se non era per lui col cavolo che facevi il JB. Pdpd sei solo una nullità.

  10. Marek of pod2g ha detto:

    Just speak evil of pod2g, if there was we were all put good!!

  11. Simone ha detto:

    Ciao una domanda, non sono molto esperto…Se compro delle app su cydia, quindi a pagamento e le installo sul mio iphone. Se volessi mettere le stesse app sul mio ipad, le devo ricomprare e quindi ripagare oppure c’è qualche altro modo per installarle senza pagare di nuovo?

    Grazie!
    Simone

  12. MyWeightFight ha detto:

    pod2g e una merda deve morire

  13. Michele ha detto:

    Scusate per l’ipad 3 wifi niente?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak iOs 5.1 e 5.1.1, Pod2G dichiara: questione di giorni"

iOS 5.1, iOS 5.1.1, pod2g

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti