Jailbreak: Evasi0n si aggiorna alla verione 1.1 risolvendo vari bug

[adrotate banner=”1″]

Da soli pochi giorni abbiamo a disposizione il nuovo jailbreak per i nuovi iPad, e naturalmente gli utenti, scaricandolo e provandolo, hanno avuto la possibilità di scoprire alcuni piccoli bug che gli hacker hanno cercato prontamente di risolvere, portando un aggiornamento per il loro tool Evasi0n.

Tramite questo aggiornamento quindi verranno risolti alcuni problemi, come un bug che impediva in certe situazioni il riavvio del dispositivo ed un errore che portava l'app meteo, solo su iPhone, a non funzionare correttamente. Se ancora non avete eseguito il jailbreak, potrete scaricare la versione di Evasi0n (aggiornata sul sito ufficiale) semplicemente seguendo questa guida che abbiamo pubblicato alcuni giorni fa ma ancora valida per questo “jailbreak aggiornato”.

Se invece avevate già eseguito il jailbreak, non dovete assolutamente ripetere la procedurad gli hacker hanno infatti messo a disposizione anche un aggiornamento che potremo effettuare, molto semplicemente, tramite l'app Cydia che avrete installato durante la procedura di jailbreak. Tutto quello che dovremo fare è cercare, quindi installare da Cydia, i due pacchetti UIKit Tools e evasio’n 6.0-6.1 Untether per avere a disposizione la risoluzione di tutti i bug portati dalla prima versione di Evasi0n.

[adrotate banner=”2″]