Jailbreak: Evasi0n si aggiorna alla verione 1.1 risolvendo vari bug

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Da soli pochi giorni abbiamo a disposizione il nuovo jailbreak per i nuovi iPad, e naturalmente gli utenti, scaricandolo e provandolo, hanno avuto la possibilità di scoprire alcuni piccoli bug che gli hacker hanno cercato prontamente di risolvere, portando un aggiornamento per il loro tool Evasi0n.

Tramite questo aggiornamento quindi verranno risolti alcuni problemi, come un bug che impediva in certe situazioni il riavvio del dispositivo ed un errore che portava l'app meteo, solo su iPhone, a non funzionare correttamente. Se ancora non avete eseguito il jailbreak, potrete scaricare la versione di Evasi0n (aggiornata sul sito ufficiale) semplicemente seguendo questa guida che abbiamo pubblicato alcuni giorni fa ma ancora valida per questo “jailbreak aggiornato”.

Se invece avevate già eseguito il jailbreak, non dovete assolutamente ripetere la procedurad gli hacker hanno infatti messo a disposizione anche un aggiornamento che potremo effettuare, molto semplicemente, tramite l'app Cydia che avrete installato durante la procedura di jailbreak. Tutto quello che dovremo fare è cercare, quindi installare da Cydia, i due pacchetti UIKit Tools e evasio’n 6.0-6.1 Untether per avere a disposizione la risoluzione di tutti i bug portati dalla prima versione di Evasi0n.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Eugenia scrive:

    Ciao, ragazzi, scusate, non so a chi chiedere, perciò tento con voi, visto che x eseguire il jailbreak ho seguito le vostre ottime istruzioni :)
    ho un problema con quest’ultimo, o meglio con cydia. da qualche giorno mi da un errore strano, dice che ho superato la quantità di pacchetti scaricabile e non mi fa piu’ vedere o scaricare niente. vi riporto l’errore preciso:

    .wow, you exceeded the number of package names this APT is capable of.

    .problem with MergeList
    /var/lib/apt/lists/apt.modmyi.com_dists_stable_main_binary-iphoneos-arm_Packages

    .The package list or status file could not be parsed or opened.

    Che posso fare? che devo cancellare? avevo pensato di rifare la procedura jailbreak ma ho paura di combinare qualche casino, ovviamente non è che sia proprio una hacker, diciamo che se mi si dice cosa devo fare io lo so fare senza incasinarmi, ma a prendere iniziative e capire dove stanno i problemi ancora non ci so arrivare!

    vi ringrazio anticipatamente! Eugenia.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak: Evasi0n si aggiorna alla verione 1.1 risolvendo vari bug"

1.1, bug, evasion, jailbreak, risoluzione

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti