Jailbreak e Siri: Non installate H1Siri per evitare problemi al vostro dispositivo!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avevamo riportato qualche giorno fa la notizia della tanto attesa uscita di uno tra i tweak più interessanti di Cydia, sviluppato da un gruppo di programmatori cinesi che doveva consentire di portare la funzionalità di assistente vocale Siri, disponibile per il momento solo su iPhone 4S, anche sugli iPhone di generazione precedente e su iPad.

A pochi giorni dalla pubblicazione del file deb per l’utilizzo direttamente tramite Cydia, però, i problemi continuano a susseguirsi, nonostante il tweak fosse stato, circa un mese fa, reso disponibile e poi ritirato per una serie di problemi, sia legali che di natura tecnica.

Anche stavolta il porting di Siri non riesce a far dannare meno i “prodi guerrieri” che si cimentano nel suo utilizzo: possiamo raccogliere una serie di testimonianze su internet, una delle quali viene direttamente da un forum italiano riguardante l’argomento, che il tweak non solo non funzionerebbe, ma darebbe anche problemi al dispositivo stesso, riavviandolo e poi rendendone impossibile l’accensione se non tramite un programma per computer come Redsn0w, in grado di eseguire l’accensione “forzata” (la stessa usata nel jailbreak di tipo Tethered) per il dispositivo.

In attesa di altre notizie, il nostro consiglio è, onde evitare problemi al dispositivo, di lasciar perdere H1Siri, almeno per adesso, in attesa di eventuali aggiornamenti o altre release di questo o altri porting di Siri su iPad.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak e Siri: Non installate H1Siri per evitare problemi al vostro dispositivo!"

bootloop, H1Siri, iphone 4s, non installare, problemi, siri

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti