Jailbreak di iPad: TinyUmbrella si aggiorna alla versione 6.01.00 con il supporto ad iOS 6.0.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per quanto riguarda la famiglia degli iPad, i dispositivi che possono essere aggiornati ad iOS 6 (e di coseguenza alla versione successiva, iOS 6.0.1) sono solamente l'iPad 2, l'iPad di terza e quarta generazione e il nuovo iPad mini: tutti dispositivi per cui, al momento, non esiste possibilità di un jailbreak. In ogni caso, dalle notizie che abbiamo gli hacker stanno lavorando sulla possibilità di un jailbreak per iOS 6 che potrebbe essere rilasciamo in un futuro speriamo non troppo lontano.

Potrebbe capitare che in futuro, quando avremo a disposizione degli aggiornamenti successivi per iOS, aggiorniamo ad una nuova versione il cui jailbreak potrebbe tardare ad arrivare: conseguentemente, potremo tornare alla versione precedente di iOS solo se avremo salvato i cosiddetti “Blob SHSH”, utili per Tornare, qualora lo volessimo, a questa versione di iOS. Naturalmente si tratta di un'operazione che non porterà benefici nell'immediato ma potrebbe succedere che in futuro ci ringrazieremo per averlo fatto. Per questo vi consigliamo di scaricare il programma (in versione Mac oppure Windows) e salvare quanto prima i certificati sul vostro computer.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iPad: TinyUmbrella si aggiorna alla versione 6.01.00 con il supporto ad iOS 6.0.1"

aggiornamento, blob, jailbreak, Salvare, shsh, tinyumbrella

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti