Jailbreak di iPad ed iOS 6: iOS 6.1.3 beta 2 impedirebbe il jailbreak con Evasi0n

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

mzl.qplsmuhb.480x480-75

Eh, eh, eh, eh… era solo questione di giorni, ce lo immaginavamo un po’ tutti come ora ci immaginiamo di dover tenere per molto altro tempo il firmware attualmente installato sui nostri iPad.

Apple ha infatti rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS 6.1.3, che a quanto detto dall’hacker @planetbeing andrebbe a risolvere la falla utilizzata dagli hacker per far funzionare Evasi0n, il tool per il jailbreak che molti di voi avranno utilizzato per sbloccare il proprio iPad nelle scorse settimane. Ma ecco ciò che ci spiega Planetbeing:

Wang (in arte Planetbeing) mi dice di aver analizzato iOS 6.1.3 Beta 2 e di aver riscontrato la correzione di almeno uno dei cinque bug utilizzati dal jailbreak, presumibilmente relativo alle impostazioni sull’orario del sistema operativo. L’aggiornamento beta segna probabilmente la fine dell’uso di evasi0n per eseguire il jailbreak su dispositivi nuovi o aggiornati in seguito al rilascio dell’aggiornamento, afferma Wang, che dice di essere ancora impegnato ad eseguire dei test per constatare qualora le altre vulnerabilità utilizzate dal jailbreak esistano ancora o meno nel sistema operativo.

Gli hacker ci fanno sapere comunque che hanno altre vulnerabilità da sfruttare e che la creazione di un nuovo jailbreak non sarà lunga come quella del precedente, ma per sicurezza, e per tenervi il jailbreak, non aggiornate assolutamente alle nuove versioni di iOS.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iPad ed iOS 6: iOS 6.1.3 beta 2 impedirebbe il jailbreak con Evasi0n"

corretta, evasi0n, falla, impossibile, jailbreak

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti