Jailbreak di iPad Air 2: iOS 8.1.1 ed iOS 8.2 beta possono essere sbloccati con TaiG

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

jailbreak

Il rilascio del jailbreak per iOS 8 non si fa certo attendere. Mentre per i “vecchi” iOS 7 ed iOS 6 abbiamo dovuto aspettare mesi dall’uscita del nuovo sistema operativo al rilascio del jailbreak, quest’anno le cose sono cambiate radicalmente e i rilasci dei tool per sbloccare i dispositivi si susseguono uno dopo l’altro.

Qualche hacker “storico” per la scena del jailbreak ipotizza addirittura che qualcuno premi con del denaro il team che per primo riuscirà a rilasciare i successivi jailbreak.

Non sappiamo quanto questo sia vero, ma sicuramente dietro il jailbreak ci sono degli interessi: pensate solo agli sviluppatori di tweak Cydia, applicazioni che senza il jailbreak hanno un tasso di vendita pari a zero in quanto non possono essere utilizzate.

Fatto sta che un niovo team, TaiG, diverso sia da Pangu che da Evad3rs, ha rilasciato per ora solo in versione Windows un nuovo tool che consente di sbloccare sia il nuovo sistema operativo iOS 8.1.1, sia la versione beta della versione che verrà rilasciata in seguito, iOS 8.2.

Ora, c’è da dire che la mossa non è proprio una genialata, visto che il jailbreak sarà nuovamente bloccato da iOS 8.2 in versione pubblica, tuttavia qualche utente potrebbe beneficiare di questo jailbreak: infatti, se per i dispositivi più nuovi iOS 8.1.1 è praticamente inutile rispetto ad iOS 8.1 (io ho l’ipad Air 2 e tengo iOS 8.1, jailbroken) per i possessori di dispositivi con processore A5 quindi in particolare iPad 2, iPad 3 ed iPad Mini di prima generazione, che ricavano benefici in termini di prestazioni da iOS 8.1.1, questo jailbreak potrebbe essere una buonissima cosa.

Purtroppo per adesso non abbiamo molte informazioni inerenti alla sicurezza di questo nuovo tool, ma possiamo, senza prenderci responsabilità, lasciarvi il link al nuovo tool: se volete fare una prova potete scaricarlo, anche se noi vi consigliamo di aspettare ancora qualche giorno.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iPad Air 2: iOS 8.1.1 ed iOS 8.2 beta possono essere sbloccati con TaiG"

evaders, ios 8.1.1, iOS 8.2 beta, jailbreak, pangu, taig

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti