Jailbreak di iPad 2 ed iPhone 4S in arrivo? Forse eseguito il dump della bootroom del processore A5

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

E’ ormai noto che la società di Cupertino ha equipaggiato l’iPad 2 ed il nuovo iPhone 4S con un processore dual core A5, di cui al momento non è ancora possibile eseguirne il jailbreak.

Il jailbreak dell’iPad 2 e dell’iPhone 4S, infatti, non è ancora stato possibile in quanto Apple ha corretto tutti gli exploit utilizzati precedentemente dagli hacker con i “vecchi” dispositivi. Tutti i dispositivi precedenti all’iPad 2 hanno infatti un exploit presente nella bootroom, che rende il jailbreak untethered sempre disponibile.

Sembra però che ci siano sviluppi per quanto riguarda il jailbreak dei dispositivi con processore A5.

Su Twitter, infatti, è apparsa un’interessante conversazione tra MuscleNerd e nitoTV. Nella conversazione tra i due MuscleNerd ha rivelato che la bootroom del processore A5 è completamente identica a quella dell’iPad 2. Ma la cosa più interessante è la risposta che MuscleNerd ha dato in risposta a nitoTV che gli chiedeva notizie riguardo il dump della bootroom dell’iPad 2 (e quindi anche dell’iPhone 4S). Il membro del Dev Team ha risposto:

riguardo a questo… 🙂

Questo post da parte di MuscleNerd ci fa ben sperare riguardo il dump della bootroom dell’iPad 2, e del nuovo iPhone 4S, e quindi anche del relativo jailbreak.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] tempo sono state rese disponibili diverse utility per effettuare il Jailbreak di tipo Tethered. Il Jailbreak permette di installare il Cydia Store, una sorta di App Store alternativo dove è possibile […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iPad 2 ed iPhone 4S in arrivo? Forse eseguito il dump della bootroom del processore A5"

bootroom, dump, ipad 2, iphone 4s, jailbreak, jailbreak ipad 2, jailbreak iphone 4s, musclenerd, processore a5

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti