Jailbreak di iOS 9 disponibile, rilascio a sorpresa

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

In modo del tutto sorprendente e inaspettato, è uscito il jailbreak di iOS 9, valido per le versioni di iOS 9, iOS 9.0.1 e iOS 9.0.2.

Il nuovo tool è stato rilasciato da Pangu, un team che si era già fatto conoscere in passato proprio per gli sblocchi dei nostri dispositivi, e che del tutto a sorpresa, mentre già si vociferava che iOS 9 sarebbe stato troppo difficile da sbloccare, è riuscito a rilasciare un jailbreak.

Al momento non abbiamo informazioni particolari, ma trattandosi di un team dalla lunga esperienza ed essendo, peraltro, pagati per farlo dai numerosi store alternativi cinesi (Pangu è un team cinese) non dovrebbero esserci particolari problemi, o quantomeno non problemi insormontabili.

Al momento stanno uscendo le prime guide, vi faremo sapere a breve anche noi, che permetteranno di eseguire il jailbreak dei vari dispositivi, dispositivi che comprendono anche i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, oltre all'iPad Air di seconda generazione. Niente da fare invece per l'iPad Pro, il mega dispositivo non ancora in commercio e che, purtroppo, uscirà con iOS 9.1: a questo punto sarebbe stato meglio aspettare qualche mese per rilasciarlo, visto che iOS 9.1 stando alle premesse permetterebbe di risolvere vari problemi presenti nella prima versione di iOS 9, per cui sarebbe stato meglio avere magari il jailbreak tra una quindicina di giorni ma che fosse stato compatibile con il nuovo sistema operativo.

Per il momento, il nostro consiglio è quello di aspettare: dateci tempo di provare questo nuovo jailbreak per sapere quantomeno se funziona, e scriveremo una guida dettagliata allo sblocco, che potrete seguire leggendo così anche se fosse presente qualche problema e come risolverlo.

Per questo motivo, rimanete con noi: vi aggiorneremo non appena possibile con una guida dettagliata per questo nuovo jailbreak di iOS 9!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Rikk79 ha detto:

    Il jailbreak sarà compatibile anche con le beta di iOS 9.1 ? Se fossero anche solo alcune mi potreste dire quali sarebbero

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jailbreak di iOS 9 disponibile, rilascio a sorpresa"

crack, Guida, ios 9, jailbreak, jailbreak di ios 9, pangu, sblocco, team pangu

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti